Vai ai contenuti principali
A
Alice

Città di Castello, Perugia · Da Gennaio 2012

Felicemente sposati 🎉

22 Dicembre 2012

4936giorni 8hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4978 giorni fa

Ciao Alice! il tempo scorre!!! aiutooooo!!! come vanno i preparativi???

Giuliana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4988 giorni fa

ciao ALice! come vanno i preparativi? alla fine cosa hai deciso per tableau e tavoli?

4993 giorni fa

è un pronovias donaire 2013...molto tulle e pizzo, ma ahimè ovviamente senza maniche. quindi ho fatto fare un giacchino di tulle che mi calza come un guanto tanto è stretto, con polsini e collo i raso ma richiama moltissimo il vestito. per gli spostamenti ho preferito una stola in lana d'angora o alpaca (boh) che si intona perfettamente con i ricami del vestito e che comunque posso riutilizzare anche dopo...tu?

4993 giorni fa

la prova è fissata per il 4 novembre! poi devo ancora comprare il vestito allo sposo e le fedi. fiorista prenotato ma devo discutere ancora bene l'allestimento perchè non sono sicura che mi piacciano alcune cose. e poi manca tutta la parte fai da te: libretti, segnaposto, tableau....aiutooooo! almeno io sono ok, vestito scarpe ecc...domani ho la prova parrucco! però mi manca il trucco. ecco cavolo, mi dimentico sempre qualcosa! =(

4993 giorni fa

hai già terminato i preparativi? a me mancano ancora alcune cosettine...ma dai, 58 giorni sono ancora taaaaantissimi (opera di autoconvincimento)

4993 giorni fa

anche io mi sposo il 22 dicembre!!! che bello!!! auguri!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione