Città di Castello, Perugia · Da Gennaio 2012
- Sposa Abituale
- 525 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2012
Bacheca
Ciao Alice! il tempo scorre!!! aiutooooo!!! come vanno i preparativi???
ciao ALice! come vanno i preparativi? alla fine cosa hai deciso per tableau e tavoli?
Ho partecipato al post di Laura
4993 giorni faHo creato un post
4993 giorni faCiaoooooo che tipo di acconciatura avete scelto, io per me pensavo di lasciare i capelli sciolti magari cn un cerchietto a orma do cappellino, i capelli raccolti nn mi piacciono molto e poi sinceramente nn mi stanno bene!
è un pronovias donaire 2013...molto tulle e pizzo, ma ahimè ovviamente senza maniche. quindi ho fatto fare un giacchino di tulle che mi calza come un guanto tanto è stretto, con polsini e collo i raso ma richiama moltissimo il vestito. per gli spostamenti ho preferito una stola in lana d'angora o alpaca (boh) che si intona perfettamente con i ricami del vestito e che comunque posso riutilizzare anche dopo...tu?
la prova è fissata per il 4 novembre! poi devo ancora comprare il vestito allo sposo e le fedi. fiorista prenotato ma devo discutere ancora bene l'allestimento perchè non sono sicura che mi piacciano alcune cose. e poi manca tutta la parte fai da te: libretti, segnaposto, tableau....aiutooooo! almeno io sono ok, vestito scarpe ecc...domani ho la prova parrucco! però mi manca il trucco. ecco cavolo, mi dimentico sempre qualcosa! =(
hai già terminato i preparativi? a me mancano ancora alcune cosettine...ma dai, 58 giorni sono ancora taaaaantissimi (opera di autoconvincimento)
anche io mi sposo il 22 dicembre!!! che bello!!! auguri!!!!
Ho creato un post
4993 giorni faBuongiorno sposine avete già deciso cm chiamare i tavoli? Consigliatemi alcune idee originali, considerando che mi sposo qualche gg prima di Natale! Ciao e un bacio!!!!!
Ho creato un post
5014 giorni faCiao, voi che bomboniere avete scelo per i testimoni? Uguale alle altre che avete acquistato per gli invitati o un altra bomboniera?
Ho partecipato al post di Claudia
5015 giorni faHo partecipato al post di Desiree
5016 giorni faHo partecipato al post di Valentina
5016 giorni faHo partecipato al post di Follettina
5017 giorni faHo creato un post
5017 giorni faCiao ragazze consigliatemi sn indecisa se mettere il velo cmq sn piu propensa per il no voi invece?
Fotografi garanzie ANFM