Trento, Trento · Da Gennaio 2012
- Super Sposa
- 3.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Nico ciao! Com'è andata con il coro gospel?
ciao Nico... vediamo se riesco a spiegarmi... la macchinetta foratrice non deve entrare in profondità ma devi fare così: lasci il foglio già piegato così come vedi il mio per es. le punte per fare i fori restano metà sul fogli e metà fuori, devi creare una mezza luna una volta tolta l amacchinetta e quando apri il foglio vedi il foro... così puoi mettere i nastri come ho fatto io al libretto! non so se mi sono spiegata ma è più facile a farsi che a spiegarsi!! prova con fogli da riciclo o postit... piegali a metà e fai mezza luna
grazie mille!!! anche io adoro il Natale ed è per questo che mi sono sposata in inverno!!!
ciao nicoletta e benvenuta! ho letto che ti piacciono i fiori d'arancio, sai che la mia fioraia mi ha detto che sono rarissime le spose che scelgono questi fiori per il loro matrimonio? noi siamo delle eccezioni ^_^
Ciao Nicoletta e benvenuta...vedo che sei di Trento: io la adoro!!!!!!!! Ci si è trasferito mio fratello qualche anno fa e da quando l'ho vista la prima volta mi sono innamorata!!! Il cuscino porta fedi che hai pubblicato è stupendo: originale e unico direi!!! mi piace molto!!! Spero che condividerai altre tue idee con noi!!!! un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM