Castrezzato, Brescia · Da Gennaio 2012
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
Ciao tesoro!!! come stai a -19??? io abbastanza tranquilla, ma se penso a quello che succederà tra pochi giorni sento già le lacrime e l'agitazione che salgono su!!
Ho creato un post
5054 giorni faCiao a tutte, ho visto un sacco di fotografie riguardo alle fedi di Carlo pignatelli ma nemmeno un negozio che le venda ... sono innamorata di un paio di modelli ma non trovo nessun link che mi aiuti a crecare sia prezzi che chi le vende ... un...
Ho partecipato al post di Tatiana
5055 giorni fa
Ho creato un post
5055 giorni faSì stà avvicinando il gg e anch'io sono talmente stanca spompata che sulla pelle del mio viso sono apparsi brufoli che non ho mai avuto, mi è pure venuta un infezione lì e l'ultimo lettino che ho fatto mi sono scottata!!!! praticamente un...
Ho partecipato al post di Nusja88
5063 giorni fa
5064 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
5064 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
5065 giorni fa
5065 giorni fa
Ho creato un post
5065 giorni faFuture spose!!!!! e spose!!!!! aiutoooo chi di voi ha fatto regalo ai genitori? si usa? che regalo avete fatto??? un aiuto o consigli sempre ben accetti!! GRAZIE
Ho creato un post
5078 giorni faCiao a tutte dobìnzelle, per il regalo dei tesimoni (premetto che la mia testimone è mia sorella e di lui suo fratello) conoscendo mia sorella sò che gli potrebbe piacere un asprirapolvere che fà vapore.... mentre a suo fratello pensavo ad una...
Ho partecipato al post di Sweet_Adry
5083 giorni fa
Ho creato un post
5083 giorni faBuona giornata belle spose!! ho una domanda da farvi : Voi il velo e i guanti li indossate?... SECONDO VOI con il mio abito starebbe bene indossare il velo? e i guanti anche se mi sposo luglio che farà caldo? consigliate o no? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM