Orvieto, Terni · Da Gennaio 2012
Mi chiamo Michela, ho 24 anni e finalmente il prossimo 20/07/2013 mi sposerò. Convivo già da un anno e mezzo e x fortuna almento alla casa nn dovrò... Visualizza altro
Mi chiamo Michela, ho 24 anni e finalmente il prossimo 20/07/2013 mi sposerò. Convivo già da un anno e mezzo e x fortuna almento alla casa nn dovrò pensare... Nn vedo l'ora k arrivi questo bellissimo giorno, con la speranza k vada tutto x il meglio (compreso il tempo)!!!
- Sposa Abituale
- 552 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1145 giorni faCiao a tutte! Oggi sono stata dalla sarta per far accorciare l'abito, non mi sembra vero che tra poco sarà pronto 😍 Domani mattina vado dalla parrucchiera per iniziare a scegliere perciò chiedo a voi un consiglio, meglio: (Se avete vostre foto...
1145 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1145 giorni faBuongiorno a tutte, il 2 giugno ci sposiamo e stiamo organizzando e chiedendo dei preventivi per il nostro viaggio di nozze in Giappone. Ma facendo i calcoli, organizzandolo da soli risparmieremo moltissimo. Qualcuno ha mai organizzato un viaggio...
1150 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Ho partecipato al post di Eleonora
1158 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1179 giorni faBuonasera sposi, manca tanto all'estate ma sto già organizzando la nostra settimana di relax🤩🤩🤩, non vedo l'ora di partire!! Voi ci state già pensando? Sapete già dove andare? Essendo che non abbiamo ancora fatto il viaggio di nozze sarà una vacanza...
Ho ottenuto una medaglia!
1181 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1187 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
1188 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
1188 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1188 giorni faPremesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
1192 giorni faCiao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose belle 🥰
1192 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1206 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1206 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1213 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
Fotografi garanzie ANFM