Catanzaro, Catanzaro · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 1.962 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3064 giorni faFuture spose ora si parla di intimo... Voi l'avete comprato nell'atelier dove avete preso l'abito o si spende un capitale?? Io mi chiedevo se nn lo prendo nell'atelier che faccio, mi porto il vestito dietro??!! 😱
Ho creato un post
3091 giorni faCiao a tutte future spose, stavo facendo un resoconto nella mia testa sull'organizzazione del matrimonio. Allora ci sposeremo a settembre 2018 e finora abbiamo location, fotografo, macchina, forse fiori e in questi giorni consermeremo video. Mi...
Ho creato un post
3109 giorni faCiao future spose immagino come siete prese tutte con l'organizzazione del matrimonio. Io sto facendo a tappe, ovvero una cosa per vota, questi giorni scelta del fotografo. Ma voi quanto avete speso?? Perché alcuni chiedono 1600€ altri 2700€???
Ho creato un post
3114 giorni faCiao a tutte future spose, sono una.nuova new entry di matrimonio.comAvrei bisogno di voi!! Vorrei fare le partecipazioni, menù e ventagli, ho già un idea su come farle ma non so dove acquistare la carta e come stamparle. Voi come avete fatto???
Fotografi garanzie ANFM