Catanzaro, Catanzaro · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 1.962 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Buonasera Sposine e Sposini!!! Stasera, dopo la chiamata del fotografo, in casa nostra è sorto il dilemma dell’ingrandimento della foto di nozze 🤣 Siamo indecisi... quale foto tra queste fareste...
Oggi mia sorella gemella si e' sposata💕
Ciao brides! Post un pò lungo in arrivo... Qualcuna di voi è stata o andrà in Sudafrica o a Mauritius? Quando ci siete andate? Inizialmente io e fm eravamo stra orientati per andare negli USA e poi...
Ciao brides, finalmente sto per finire!!!! Chen ne pensate vi piacciono i miei inviti???
E.. niente stamattina mi alzo e trovo questo sul tavolo della cucina 😍 che tenerezza mio marito 😊 è solo uno scarabocchio ma per me è pieno d’amore ❤️
Ciao sposine... domani ho l’appuntamento presso l’agenzia di viaggi.... la metà della nostra luna di miele NON LA SAPPIAMO 😂😂😂😂 a parte gli scherzi...sul serio abbiamo molte difficoltà sulla meta......
Finalmente oggi festeggeró il mio addio al nubilato! E' stato organizzato tutto in gran segreto! Mi hanno detto.di vestirmi come se andassi a fare una passeggiata in una località di mare... Mi hanno...
Buongiorno a tutteeeee! Tra qualche giorno ho un matrimonio di una mia amica e volevo un consiglio...vi posto l'abito che ho intenzione di mettermi ma non so se è troppo chiaro, se è troppo in...
Buonasera ragazze... Volevo un consiglio..... Siccome io e FM abbiamo deciso di avere 4 gusti per la confettata, 2 gusti li volevo scegliere per i bambini. Conoscete dei gusti che non siano cioccolato...
i miei conetti i miei conetti sposine come vi sembrano questi conetti fai da me????? Ho un grande dubbio, secondo voi quanti prepararne???
Ciao Sposine! Il mio matrimonio sarà a tema Disney e ogni tavolo rappresenterà una favola diversa… perciò sto creando io stessa i centrotavola! Di seguito vi mostro quelli che ho fatto fin'ora...
Ragazze, sono arrivate!! Abbiamo optato per una semplicissima cartolina che daremo a mano. Siamo ricaduti su questa scelta in quanto il nostro matrimonio sarà una cosa easy, una festa, non una cosa...
Ciao bellissime sposine, Oggi vi proponiamo 10 tips per aiutarvi a scegliere le scarpe perfette per le vostre nozze! 👰 Alte, basse, colorate, nude, cinturino, decorazione... rispondete e trovate la...
Eccoci arrivate all'ultimo punto da tenere in considerazione per le scarpe delle vostre nozze 👠 Avrete un piano B con scarpe di ricambio o pensate di indossare tutto il giorno le vostre scarpe da...
Splendide, oserete con i wedding shoe stickers? 👠 Continuate a rispondere per scegliere le scarpe perfette per le vostre nozze. Come saranno? Pure fm li vorrà? *** Vai al prossimo topic -> Avrete...
Ciao sposine, 😍 come avete trovato le scarpe giuste per il vostro giorno speciale? In negozio o sono state confezionate su misura per voi? Ditecelo! A) In negozioB) Su misura *** Continua con >>...
Quali sono le scarpe da sposa perfette per voi? Per capirlo rispondete a un'altra domanda del nostro test Scarpe con plateau sì o no? A) Scarpe sposa con plateau B) Scarpe sposa senza plateau ***...
Bellissime, un nuovo tip per scegliere le scarpe del vostro matrimonio 😍 Le vorrete con o senza il cinturino? Votate! 👠 A. Scarpe senza cinturino👠 B. Scarpe con cinturino *** Vai al prossimo topic...
Ragazze! 😍 Non è facile prendere la decisione giusta, la scelta delle scarpe da sposa è sempre ardua... Voi avete optato per un bel tacco comodo o per il famoso tacco a spillo? A) Tacco comodoB) Tacco...
Nella scelta delle scarpe da sposa sono tanti i punti da tenere in considerazione Voi che genere preferite tra le scarpe gioiello e le scarpe semplici? A) Scarpe sposa gioiello B) Scarpe sposa...
Sposine, continuiamo a scoprire quali sono le scarpe perfette per le nozze... open toe o décolleté? Pensateci! 🤔 👠 A. Open toe 👠 B. Décolleté *** Vai al prossimo topic -> Scarpe da sposa gioiello o...
Sposine ho bisogno dei vostri consigli! Mia suocera si è messa in testa di voler vestire così al matrimonio e non riesco a farle cambiare idea in nessun modo... Abbiamo girato diverse boutique da...
Ciao ragazze 🌺 Le scarpe da sposa sono un accessorio importante per il vostro look. E voi? Avete scelto la comodità o preferite rischiare? A) BasseB) Alte *** Continua con >> Open toe o...
Buongiorno iniziamo con i 10 punti per scegliere le vostre scarpe da sposa 👠 👰 Partiamo dal colore! Cosa preferite? A) Scarpe sposa bianche B) Scarpe sposa colorate *** Continua con >> Scarpe...
Cosa ne pensate dei fazzoletti nella Wedding bag confezionati così ?
Salve a tutte, queste sono le mie adorate wedding bags per i bambini, che ne dite? Cosa altro ci potrei aggiungere??
Ciao a tutte! A un mese e mezzo dal matrimonio il segnaposto con semplice scatolina di confetti non mi convince più, e ho visto il segnaposto in foto che mi piace molto... Ovviamente con i colori del...
Questo è il bellissimo abito che indosserà al mio matrimonio... Non so voi ma io la trovo bellissima 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM