Catanzaro, Catanzaro · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 1.962 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
2862 giorni fa
Ciao Sposa, raccontaci qualcosa del vostro primo appuntamento! Partecipa al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/confidenze-prima-delle-nozze--t628883 Un abbraccio
Ciao sposa, come sarà la tua torta nuziale? Raccontaci tutto: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168Un abbraccio!
Ciao Sposa, hai già partecipato al nostro test per definire il tuo outfit? https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Antonella
2966 giorni faCiao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Laura
2978 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2978 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2978 giorni faCiao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di FedeB
2995 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2995 giorni faCiao sposa, hai già partecipato al nostro test sui testimoni di nozze? Rispondi alle domande e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586
Ciao bride :) cerchi idee per la tua acconciatura di nozze? Ecco un test che ti aiuterà >> https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142 ;)
Ho partecipato al post di Alezz
3022 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia2
3024 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM