Catanzaro, Catanzaro · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 1.962 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2916 giorni faPiccola curiosità, nel corso dell'organizzazione del vostro matrimonio c'è qualcosa che immaginavate diversamente?? Avevate un'idea in mente che poi parlando con i vari fornitori vi hanno "smontato" perché non era realizzabile? Ad esempio,...
Ho creato un post
2923 giorni faEbbene si, iniziamo a pensare alla distribuzione delle partecipazioni almeno per le persone lontane visto che ci sposiamo a settembre e proprio per questo mi è venuto un dubbio... Dove scrivete l'indirizzo?? Sulla busta stessa della partecipazione...
Ho creato un post
2936 giorni faForse dal titolo si capisce già quello che voglio dire, ebbene si mi chiedo riusciremo a fare tutto?? Mancano ancora diverse cose ma che non dipendono da me, ad esempio bomboniere, confetti, fedi, menù insomma tutte queste cose su cui bisogna fare...
Ho creato un post
2937 giorni faMa il giorno del matrimonio la casa della sposa come deve essere secondo voi??? E sopratutto come allestirete il tavolo del buffet?
Ho creato un post
2940 giorni faEhiii sposeeeee cosa ne pensate del photobooth e soprattutto vi affidate a qualcuno? Se si quanto vi hanno chiesto e come si svolgerà?? Grazie mille
Ho creato un post
2950 giorni faFuture spose per una volta una domanda che non riguarda l'organizzazione del ricevimento o allestimenti vari ma l'organizzazione della cerimonia in chiesa. Che letture avete scelto? E il vangelo lo sceglierete sempre voi??
Ho creato un post
2959 giorni faCiao a tutte chi come me ha deciso di farsi qualcosa da sola con fm??? Io ho iniziato con le partecipazioni e sto pensando già al prossimo lavoro, sinceramente non è per una questione economica ma ci piace l'idea di metterci qualcosa di nostro. Chi...
Ho creato un post
3015 giorni faBuondi a tutte, ieri per la prima volta siamo andati a vedere le fedi. Non pensavo ce ne fossero cosi tante, mentre la commessa parlava io pensavo a voi wmi dicevo "ho bisogno dei loro consigli" voi quale avete preso? Quanti grammi?? Secondo voi una...
Ho creato un post
3019 giorni faFuture spose di Firenze e provincia dove siete andate per vedere le scarpe per il grande giorno??!!
Ho creato un post
3026 giorni faRagazze tra poco inizieranno i saldi, voi cosa pensate di comprare?? (riguardo il matrimonio ovviamente) vorrei vedere se trovo una vestaglia a buon prezzo, poi?!
Ho creato un post
3028 giorni faFuture spose della Calabria ho bisogno di voi, chi avete scelto per la musica al ristorante??
Ho creato un post
3031 giorni faFuture spose ciaoooo!! Ma voi quando siete andate a fissare il fioraio avete già parlato dei fiori che farete oppure lo deciderete in seguito??
Ho creato un post
3034 giorni faPensavo che in queste feste di Natale avrei sbrigato qualcosina riguardo l'organizzazione del matrimonio invece sono allo stesso punto, volevo scegliere bomboniere, fiori e fare partecipazioni ed invece... nullaaaa!! Capita anche a voi di avere dei...
Ho creato un post
3047 giorni faFuture spose ci sieteee!! Ho bisogno dei vostri consigli. Dopo aver prenotato chiesa, ristorante, foto e video, trovato abito, volevo pensare ai fiori. Guardo su internet un pochino di foto, ma sono tutte rose, bellissime eh non fraintendetemi ma...
Ho creato un post
3049 giorni faDal titolo potrebbe sembrare che viviamo sotto un ponte, tranquille non è così!! Leggendo alcuni topic provo quasi invidia, ma invidia buona eh non fraintendetemi. Io non posso scegliere la cucina, il salotto o la camera da letto, non ho una casa...
Ho creato un post
3052 giorni faEhiii sposeeee!!! Chi di voi ha già preso le fedi?? Mi date qualche dritta?? Dove andare, cosa chiedere, quanti grammi?? Insomma cosa c'è da sapere???? Volevo iniziare a fare un giro per farmi un idea
Fotografi garanzie ANFM