Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Milena
1247 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1255 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1255 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1262 giorni faBuongiorno spose, volevo chiedervi un parere... Io avrò tre damigelle e ieri dal fiorista ho chiesto per i loro bouquet, ma la fiorista mi ha chiesto se avessi preso in considerazione anche i braccialetti. E parlandone poi con le mia damigelle è...
Ho creato un post
1292 giorni faCiao ragazze, sono in crisi per le bomboniere…. Diciamo che le odio proprio 😂, ma ahimè è giusto farle. Vorrei fare una bomboniera utile, e non un “soprammobile” per prendere polvere. Potete darmi qualche consiglio?? Grazieeee
Ho partecipato al post di Francesca
1292 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
1296 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1319 giorni fa
1339 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
1376 giorni faScambio delle promesse con rito religioso… Avete avuto modo di poterle personalizzare oltre alla classica formula religiosa oppure avete preferito rispettare la tradizione? 👰🏻♀️❤️🤵🏻♂️
1423 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1430 giorni faE ora parliamo del segnaposto primaverile ! Semplici e delicatissimi fiori, simbolo di questa fantastica stagione 😍 Che ne dici? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Mise en place primaverile: vota 📸 Rivoluzione Floreale
1498 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Ho partecipato al post di Verdiana
1574 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1574 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1574 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM