Foggia, Foggia · Da Gennaio 2012
Mi presento: sono Lucia, ho 27 anni. Il mio FM è 5 anni più grande di me e ci sposiamo dopo quasi 4 anni di fidanzamento.
- Sposa Precisa
- 1.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4934 giorni faCiao amiche, oggi vorrei chiedervi quanto spenderete per il regalo ai testimoni. Io ancora non ho fissato un budget e non so come comportarmi perché non vorrei spendere troppo, ma neanche troppo poco! Per questo chiedevo a voi un consiglio... L'unica...
Ho creato un post
4935 giorni faRagazze! ci sono novità.. ho fatto delle ricerche e, spulciando, ho trovato questi 2 articoli: https://www.matrimonio.com/articoli/7-consigli-per-scegliere-il-bouquet-da-sposa--c5035...
Ho creato un post
4936 giorni faQuante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce... Ian...
Ho creato un post
4937 giorni faCiao ragazze! Io adoro il boquet a cascata tipo: come questo ma nei miei colori (blu e bianco) e leggendo qualche articolo sull'argomento "scegli il boquet in base al vestito", pensavo proprio che potevo permettermelo al 100 %, visto che il mio è un...
Ho creato un post
4938 giorni faCiao amche e amici! Una question: secondo voi, quanto tempo prima delle nozze bisogna iniziare col "fai da te" per il matrimonio? Io penso di realizzare i coni (o altro) porta riso e il teblau de marriage, ma se inizio troppo presto, ho paura che col...
Ho creato un post
4939 giorni faCiao donzellette! Stanotte ho fatto gli incubi perchè ho letteralmente il terrore del corso prematrimoniale... In pratica odio tutto ciò che fax-simile alle terapie di gruppo e odio dire ad alta voce, davanti a persone che non conosco, fatti miei...
Ho creato un post
4939 giorni faCiao donzellette! Mi rivolgo soprattutto a voi di Foggia e provincia, ma non solo.. Mi dite quanto spenderete in fiori per addobbare Chiesa e casa? Avete fatto già qualche preventivo? Io so che i prezzi sono veramente alti!!! Help me!
Ho creato un post
4941 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto per arricchire sempre più di dettagli il mio matrimonio, seguendo il tema da me scelto: "matrimonio da favola" Il colore dei fiori è bianco e blu-azzurro, a ricordare il principe azzurro : Il mio vestito è...
Ho creato un post
4943 giorni faCiao Ragazze! Se anche voi, come me, vi sposate sabato 11 maggio 2013, fatevi avanti! Condivideremo, giorno per giorno, gioie e dolori del percorso che ci avvicina sempre più al fatidico SI'!
Ho creato un post
4977 giorni faCiao ragazze! Oggi sfogliando una rivista ho pensato a questa cosa: come dovranno essere le mie unghie il giorno delle mie nozze? Io, purtroppo, ho delle unghie molto sottili che, se voglio farle allungare, si spezzano facilmente. Mi piacciono molto...
Ho creato un post
4995 giorni faChi di voi ha pensato di comprare un bel paio di scarpe comode per il ricevimento? Penso moltissime.. Io di sicuro, ma ho un problema: L'atelier mi ha consigliato un tacco 12 per il tipo di vestito da sposa che andrò a indossare e verrà accorciato...
Ho creato un post
4997 giorni faCiao sono Lucia, prossima sposina! Ho un dubbio sulla promessa di matrimonio e chiedo così aiuto a voi neo-spose... ecco il link al mio topic... Help me, please? https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=31059
Ho creato un post
4997 giorni faCiao ragazze! one question: ma la promessa di matrimonio come funziona??? Cercando su internet, mi escono leggi e cose del genere, ma in realtà cos'è? è la promessa che si fa davanti ad un funzionario del comune in presenza di testimoni? E perchè...
Ho creato un post
5014 giorni faChi di voi ha deciso di festeggiare la Promessa di Matrimonio? Cosa avete organizzato e chi invitate?
Ho creato un post
5032 giorni faQualcuna di voi si è fatta fare l'acconciatura da qualche parrucchiere/a lucerina? Consigli? Prezzi? Help me, please!
Ho creato un post
5033 giorni faChi, come me, si sposa sabato 13 maggio 2013?????
Fotografi garanzie ANFM