Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2633 giorni faSalve ragazze, Qualcuna ha mai provato l'hennè per le sopracciglia? Se si come vi siete trovate? Io vorrei provarlo, avendo le sopracciglia non molto folte, ma ho paura che sia troppo ad impatto, poi mi hanno detto che dura poco più di una settimana...
Ho creato un post
2648 giorni faSalve sposine, In atelier mi hanno consigliato per il giorno delle nozze di fare una pettinatura raccolta in basso e di indossare solo orecchini al lobo, senza aggiungere altri accessori. Ho acquistato questi orecchini 😊. Ditemi cosa ne pensate. Il...
Ho creato un post
2665 giorni faSalve sposine,Ho un dubbio: abbiamo prenotato il viaggio di nozze per il Messico e Cuba. I voli di a/r fanno entrambi scalo negli USA . Il problema si pone però al ritorno in quanto lo scalo all'aeroporto di Newark ( USA) è di 1h e 20 min. Il volo...
Ho creato un post
2685 giorni faBrides finalmente abbiamo bloccato il viaggio di nozze 😍😍😍. Faremo 10 GG in Messico ( di cui 3 a città del Messico e 1 settimana a riviera maya). La seconda parte la trascorrere mo a Cuba. 7 GG di cui 3 a L'Avana e 4 a varadero 😍😍😍. In totale sono 18...
Ho creato un post
2693 giorni faSalve, In agenzia mi hanno proposto questi tre villaggi in messico: 1)dreams tulum 2)barcelo maya 3) bahia principe Qualcuna ci è stata?
Ho creato un post
2702 giorni faSalve brides, Qualcuna ha prenotato o sta pensando di prenotare la luna di miele in messico e cuba? In caso positivo, posso sapere quanto avete pagato? Se vi hanno consigliato qualche località specifica da visitare e se vi hanno sconsigliato di...
Ho creato un post
2713 giorni faPer le sposine che indosseranno un abito senza manica lunga, con scollo a V in avanti e schiena abbastanza scoperta, pensate di coprirvi con una stola o una mantellina per la cerimonia in chiesa? Ve lo chiedo perché fino ad ora non mi ero posta...
Ho creato un post
2713 giorni faBuongiorno brides, C'è qualcuna che parteciperà al wedding day alla terra degli aranci sabato 17 nov?
Ho creato un post
2735 giorni faSalve ragazze, Chi di voi indosserà una mantilla come velo il giorno delle nozze??? Io ne ho scelto una che stava benissimo sull'abito 😍😍😍 ...ma ancora mi chiedo se mantiene😅... Sembra ci sia appoggiata al capo e mi dà l'impressione che possa...
Ho creato un post
2773 giorni faRagazze buongiorno, Qualcuna ha avuto modo di vedere da vicino la nuova collezione di rosa Clará? Io la adoro 😍😍😍!!! Potete darmi info su qualità e prezzi degli abiti???
Ho creato un post
2781 giorni faSposerò a La terra degli aranci a settembre 2019. Chi di voi ha scelto la stessa location per il 2019??? Chi invece si è già sposato può dare qualche informazione sulla organizzazione del ricevimento? 😍
Fotografi garanzie ANFM