Catania, Catania · Da Gennaio 2012
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
5001 giorni faHo partecipato al post di Jessica
5001 giorni faHo creato un post
5027 giorni faEHIIII!!!ANCHE VOI COME ME VI SPOSATE IL 12 SETTEMBRE!!!! io MI SPOSERO' AL SANTUARIO ALL'APERTO DI SANTA TECLA E VOI?? AL MOMENTO HO SOLO UN DESIDERIO: UNA GIORNATA DI SOLE, PROPRIO PERCHE' LA CELEBRAZIONE SARA' ALL'APERTO!!! IN BOCCA AL LUPO A...
Ho creato un post
5041 giorni faCiao a tutte ragazze....sarò un po' matta ( e ultimamente me lo dicono in tanti) ma ancora non ho scelto l'bito e mi sposo a settembre!!! Ho fatto un piccolo giro e ho identificato il modello che ma sta bene e il tessuto adatto al mio corpo; sono "in...
Ho partecipato al post di Gaia
5045 giorni fa
Ho creato un post
5077 giorni faCiao a tutte sposine... mancano mano di quattro mesi e ancora non ho scelto la location per il mio ricevimento di nozze!!! ma mi sono ripromessa che domenica devo decidermi. Ho 4 appuntamenti:il ristorante Acquapazza a S.Tecla, Ristorante Il Tocco ad...
Ho creato un post
5088 giorni faCiao a tutte. Allora abbiamo fissato la data e ora sto pensando all'abito da sposa!!!però c'è un grosso però...non ho la minima intenzione di spendere almeno 2000 euro solo per mezza giornata.si è vero che dovrà essere il piu bello della mia vita ma...
Ho creato un post
5159 giorni faSalve a tutte sposine, è da un po che non scrivo ma purtroppo mi manca il tempo!!! allora io voglio sposarmi all'aperto e ho trovato dei posti meravigliosi che offrono questo servizio. il piu bello è capo Campolato. Semplicemente MERAVIGLIOSO....
Ciao Angelica e benvenuta tra i nostri amici!
Ho partecipato al post di Angelica
5190 giorni faHo creato un post
5191 giorni faCiao mi chiamo Angelica e sono nuova. mi sposero' quest'anno, ancora la data definitiva non è stata stabilita ma a me piacerebbe tra maggio e giugno. il mio sogno è quello di celebrare le nozze circondata dal verde e ho visto che diverse ville...
Fotografi garanzie ANFM