Vai ai contenuti principali
A
Angelica

Catania, Catania · Da Gennaio 2012

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2012

4966giorni 11hh
A
Santuario all'aperto di santa tecla
Angelica, Il 3 Marzo 2012 alle 18:39

Salve a tutte sposine, è da un po che non scrivo ma purtroppo mi manca il tempo!!! allora io voglio sposarmi all'aperto e ho trovato dei posti meravigliosi che offrono questo servizio. il piu bello è...

Giusy, domenica 21-Dic-25 90
A
Ristorante la villa (acireale)
Angelica, Il 24 Maggio 2012 alle 18:43

Ciao a tutte sposine... mancano mano di quattro mesi e ancora non ho scelto la location per il mio ricevimento di nozze!!! ma mi sono ripromessa che domenica devo decidermi. Ho 4 appuntamenti:il...

Daniela, giovedì 29-Mag-14 25
Paola
Santuario madonna di fatima
Paola, Il 8 Dicembre 2012 alle 16:33

Salve ragazze.. io sto ancora incasinata con la chiesa...Ho visto su internet qualche foto del Santuario della Madonna di Fatima a Santa Tecla... ed è a dir poco bellissimo.. Mi chiedevo se qualcuna...

Stefania, lunedì 9-Gen-17 36
A
Abito on line!!!!!!
Angelica, Il 29 Giugno 2012 alle 09:13

Ciao a tutte ragazze....sarò un po' matta ( e ultimamente me lo dicono in tanti) ma ancora non ho scelto l'bito e mi sposo a settembre!!! Ho fatto un piccolo giro e ho identificato il modello che ma...

Martina, lunedì 30-Ott-17 45
A
- 9!!!!!!!!
Angelica, Il 3 Settembre 2012 alle 11:52

CIAO A TUTTE RAGAZZE....E OGGI SONO A MENO 9...SOLO ORA STO INIZIANDO A REALIZZARE CHE LA PROSSIMA SETTIMANA MI SPOSO...OH OH! CMQ AVENDO FINITO DI SISTEMARE TUTTA LA MIA CASINA ORA STO PENSANDO AI...

Angelica, martedì 4-Set-12 9
A
A.a.a. scarpe cercasi
Angelica, Il 12 Agosto 2012 alle 21:34

Ragazze sono disperata....e mi sento isterica. sono appena tornata dall'ennesima ricerca di scarpe e niente nada nicht... il mio vestito è bianco bianco in chiffon,, quindi è di quel bel bianco...

Andreas, mercoledì 16-Ott-13 28
A
Fedi nuziali in oro bianco
Angelica, Il 22 Agosto 2012 alle 10:07

BUONGIORNO A TUTTE.SIAMO ARRIVATI ALLA SCELTA DELLE FEDI.....ALLORA, IO E IL MIO FM ABBIAMO SEMPRE DETTE CHE LE CLASSICHE FEDI IN ORO GIALLO NON CI PIACEVANO. INFATTI NOI NON UTILIZZIAMO MAI QUALCOSA...

Annalisa, venerdì 18-Lug-14 25
Simona
Spose di settembre facciamoci sentire!!!!!
Simona, Il 17 Agosto 2012 alle 11:45

Ok abbiamo appena trascorso il nostro ultimo ferragosto da nubili... settembre è alle porte... e io nel cuore ho un pensiero che voglio condividere con voi... NON IMPORTA SE QUALCOSINA NON ANDRà...

Gabriella, giovedì 30-Ago-12 41
Silvia
Le cose semplici sono sempre le meno ovvie!!
Silvia, Il 3 Agosto 2012 alle 12:20

Eccoci qua, l'incubo si sta realizzando! Ieri abbiamo dato la partecipazione ad una coppia di amici, che ci dicono "Per il matrimonio, pensavamo di regalarvi una caffettiera, di quelle super, avete...

Luna, sabato 11-Ago-12 26
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11
A
Spose a santa tecla!!!
Angelica, Il 10 Agosto 2012 alle 11:12

CIAO A TUTTE RAGA!!!!MANCA SOLO UN MESE E AVENDO LA SITUAZIONE SOTTO CONTROLLO STO COMINCIANDO APENSARE Q TUTTI QUEI PICCOLI DETTAGLI CHE FANO LA DIFFERENZA.... MA HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO.. MI...

Paola, venerdì 10-Ago-12 1 542
S
Peggio di me
Silvia, Il 3 Agosto 2012 alle 19:03

Ma quanto erano nervosi i vs fm prima del matrimonio??io al mio non posso nemmeno dirli spostati un attimo che mi mangia in un sol boccone

Emanuela, mercoledì 8-Ago-12 17
G
Santuario s.tecla acireale
Giulia, Il 24 Luglio 2012 alle 13:28

Buongiorno ragazze avrei un'informazione da chiederviSu internet ho trovato alcune foto del santuario di S.tecla,una frazione di Acireale ed ho trovato molto grazioso il luogo.Qulacuno di voi sa darmi...

Floriana, martedì 22-Dic-20 8
J
Consigli??
Jessica, Il 28 Luglio 2012 alle 21:35

Mi sposerò all'aperto, consigli su come addobbare il tutto?? Fiori,candele,palloncini..cosa??

Jessica, venerdì 10-Ago-12 14
A
Sposi che, come te, celebreranno le nozze il 12 Settembre 2012 a Catania
Angelica, Il 13 Luglio 2012 alle 10:53

EHIIII!!!ANCHE VOI COME ME VI SPOSATE IL 12 SETTEMBRE!!!! io MI SPOSERO' AL SANTUARIO ALL'APERTO DI SANTA TECLA E VOI?? AL MOMENTO HO SOLO UN DESIDERIO: UNA GIORNATA DI SOLE, PROPRIO PERCHE' LA...

Gaia, giovedì 19-Lug-12 1 234
Gaia
Acconciatura per una sposa dai capelli ricci
Gaia , Il 17 Maggio 2010 alle 18:00

Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...

Fiorda, giovedì 23-Apr-20 450 1
A
Aiuto abito da sposa!!!
Angelica, Il 13 Maggio 2012 alle 17:28

Ciao a tutte. Allora abbiamo fissato la data e ora sto pensando all'abito da sposa!!!però c'è un grosso però...non ho la minima intenzione di spendere almeno 2000 euro solo per mezza giornata.si è...

Monica, lunedì 14-Mag-12 7 1.280
A
Matrimonio all'aperto
Angelica, Il 31 Gennaio 2012 alle 16:25

Ciao mi chiamo Angelica e sono nuova. mi sposero' quest'anno, ancora la data definitiva non è stata stabilita ma a me piacerebbe tra maggio e giugno. il mio sogno è quello di celebrare le nozze...

DESIREE, venerdì 12-Set-14 10

Gruppi generali

Ispirazione