Roma, Roma · Da Novembre 2017
Sono una ragazza di 34 anni, eterna romantica! Precisa, testarda e come dice il mio fidanzato una “ capocciona”.
- Super Sposa
- 4.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lovvina90
2699 giorni fa
Sposine 💕💕💕 Farete la confettata a casa? E per chi è già sposata ...avete qualche foto???😍 Io non so se farmela preparare o farla io
Ho caricato una foto nel post di Sposina👰
2699 giorni fa
Buona sera sposine, sono innamorata pazza di quei banconi sistemati per le confettate e al mio matrimonio la voglio realizzare io. Potete mandarmi qualche foto di qualche tavolo sistemato? Ho bisogno di idee..please..
Ho caricato una foto nel post di Gianna
2700 giorni fa
Ciao sposine quanto avete pagato la vostra torta di nozze? Come l'avete fatta? Avete foto?
Ho caricato una foto nel post di Bride
2700 giorni fa
Ciao! Sto iniziando a pensare al make up per il matrimonio...mi farò truccare da un'estetista ma dato che la mia pelle è esageratamente reattiva ho deciso che userò solo i miei trucchi, provati prima e che so che non mi daranno problemi. Sono...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2709 giorni fa
E con il matrimonio abbiamo comologato il nostro “quadro “ delle date importanti!!!!! Vi faccio vedere anche il quadro che ci hanno regalato il giorno del matrimonio: un dipinto nostro fatto da mia zia
Ho caricato una foto nel post di Lovvina90
2709 giorni fa
Buonasera sposine acquisterete voi l'abito alle damigelle? O procureranno loro, e gli farete solo il bouquet? Come si usa fare??🤔🤔
Ho caricato una foto nel post di Sofy
2709 giorni fa
Buongiorno a tutte... volevo chiedervi cosa avete indossato o cosa indosserete durante la preparazione trucco-parrucco!! Io vorrei la vedtaglina di raso con il pizzo ma volevo altre idee 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Angela
2709 giorni fa
Buonasera ragazze, cerco spunti per la capigliatura. Ho preso un fermaglio luccicoso che mi piace tanto. Pensavo un raccolto laterale sciolto. voi avete già fatto prove? Com eravate il giorno del matrimonio? fiori freschi o applicazioni?
Ho caricato una foto nel post di Tabata
2709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2710 giorni fa
Ciao ragazze! Sapreste darmi un consiglio su dove posso andare a vedere scarpe da sposa (le vorrei bianche o cipria) comode a Roma?! Ne vedo molte alte o con tacco a spillo, invece le vorrei col tacco largo tipo a rocchetto e massimo 8 cm, meglio con...
2712 giorni fa
Salve brides vi mostro il mio addobbo e bouquet!!! Mio zio è fioraio quindi mi ha voluto regalare l’addobbo con la “Clausola “ che io non dovessi scegliere nulla...solo i colori!!!!! Ed è stata esattamente come lo volevo io!!!! Semplice elegante...
Ho caricato una foto nel post di Marika
2712 giorni fa
Ragazze , la mia chiesa è in stile Barocco ed è molto ricca di particolari e contrasti. È bellissima, la amo alla follia e ne sono legata ma come si addobba una chiesa del genere? A me sembra che più si aggiunga e più diventi pacchiana, da contare...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2713 giorni fa
Ciao ragazze quanto avete speso per le scarpe? Mi fate vedere le vostre per avere un'idea? 👄❤
2713 giorni fa
La mia torta...la guardo e la riguardo e la adorooooo!!!! Ed era anche buonissima 😋😋😋...ed era proprio come la volevo considerando che nn l’ho scelta ma è stata una sorpresa del ristorante
Ho caricato una foto nel post di Sposina👰
2714 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Ho ben chiaro che colori devono avere i fiori il giorno del mio matrimonio: ho scelto delle rose bianche e glicine! Li adoro.. ma non ho bene in mente come voglio il mio bouquet, ci sono così tante creazioni!! Mi postate la...
Fotografi garanzie ANFM