Bari, Bari · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 2.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2980 giorni fa
Ciaoo sposine...oggi vi presento la mia vestaglietta e il kimono che dite,vi piace?...come vedete la vestaglia è praticamente trasparente sul seno...dovrei farla foderare o lasciarla cosi?(sperando che il fotografo non mi chieda di slacciare il...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2981 giorni fa
Ciaoo ragazze finalmente oggi a -113 abbiamo ritirato le partecipazioni😍😍 come vi sembrano?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3060 giorni fa
Tesorine buonasera😘😘 oggi riflettevo sull'acconciatura per il mio matrimonio e guardando su internet sinceramente non ho trovato qualcosa che mi abbia particolarmente colpito, quale vi piace tra queste? Avete gia una vostra preferita da farmi vedere?...
3064 giorni fa
Buongiorno care sposine che ne pensate di queste partecipazioni abbiamo un bimbo di 4 anni e avevamo pensato una cosa del genere che dite una buona idea?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3065 giorni fa
Ciao sposine!!! Mi sono innamorata di un paio di scarpe Le Silla che sarebbero perfette per il mio matrimonio! Un po' Cenerentola è un po' carrie bradshaw! 😍 Il problema è che il loro prezzo all outlet è di €572 😭😭😭😭 veramente troppo! 😭 Pago meno la...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3071 giorni fa
Ciao, oggi abbiamo fatto un altro importante passo avanti, abbiamo "costruito" l'abito di fm. Abbiamo scelto i tessuti ed il modello. Sara' un abito sartoriale, semplice ma con dettagli particolari, uno spezzato. Non ho foto di riferimento perche' e'...
3072 giorni fa
Ciao sposine sono in crisi per le scarpe mi sposo il 13 giugno non so se sarebbe meglio una scarpa aperta oppure chiusa l abito lo scelto stile principesco con una coda lunghissima tutto ricamato con brillantini molto luccicante direi😍 ecco non so...
Fotografi garanzie ANFM