Albenga, Savona · Da Novembre 2017
Sono una sposa giovane ma amante dei matrimoni classici ed eleganti.
- Super Sposa
- 3.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
1933 giorni fa
Ciao future spose Sapete dirmi dove posso acquistare le bolle di sapone come in foto? E anche quale sito dove poter dare etichette adesive a basso costo? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2046 giorni fa
Volevamo fare degli inviti diversi per i nostri paggetti e le nostre damigelle cosa ne pensate? Insieme a questi cartoncini daremo il papillon ai maschietti e il cerchietto alle bimbe
Ho caricato una foto nel post di Federica
2174 giorni fa
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2247 giorni fa
2249 giorni fa
Ciao, stavo pensando di regalare i papillon ai paggetti (saranno 4) e i cerchietti alle damigelle (saranno2). Potranno indossarli il giorno del matrimonio e poi potranno tenerli come ricordo. Ho scelto il giallo perché sarà il colore del matrimonio....
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2258 giorni fa
Ciao brides to be❤️ Il vestito ce L abbiamo, cos altro non può mancare a una sposa con la S maiuscola? Naturalmente il bouquet che non deve andare a togliere gli occhi di dosso alla sposa e al suo vestito ma deve valorizzare,essere un surplus. Oggi...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2259 giorni fa
Help me! Idee bomboniere non banali e viste e riviste? Escludo i profumambienti e cose in ceramica
Ho caricato una foto nel post di Marisa
2266 giorni fa
Mi sono imbattuta in alcune foto di un matrimonio a tema ecologico e ho preso spunto. Mi piacerebbe evitare sprechi di ogni tipo, cibo, fiori ecc... e anche della carta per le partecipazioni. Infatti leggevo che ne esistono alcuni tipi che...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2266 giorni fa
Care sposine noi abbiamo scelto il giallo ed io bianco come colore nozze. Chi di voi ha scelto gli stessi colori come ha inserito questo colore? Che fiori in sala chiesa e nel bouquet avete fatto mettere? Io pensavo di mettere sicuro i girasoli e mi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2287 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2303 giorni fa
Ragazze Salve, il prossimo step sarà quello di scegliere le partecipazioni...vorrei farmi un'idea prima...Mi fate vedere lo vostre?
2314 giorni fa
Oggi abbiamo provato a fare le confezioni per i fazzoletti “solo per lacrime di gioia”. I colori del matrimonio saranno il bianco ed il giallo. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2323 giorni fa
Buonasera sposine. Avrei bisogno del vostro consiglio. Ho acquistato l abito modello Cedro di Michela Ferriero e ho scelto di non abbinare nessun velo ma solamente un grosso fermaglio di perle e cristalli essendo già il vestito molto ricco per i miei...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
2346 giorni fa
Buona domenica community! Come procedono i preparativi? Ieri grazie al Black Friday abbiamo preso le scarpe a fm scontatissime! Sono di Carlo Pignatelli... ora le dovrà mettere in casa per ammorbidirle... voi le avete viste le scarpe di fm? E a...
2347 giorni fa
Ciao! Ho preso queste scarpe si zalando approfittando degli sconti. Un paio è più chiuso ed uno più aperto, visto che a settembre non si sa come sarà il tempo. Ho scelto un tacco basso perché non voglio farmi rovinare la festa dal male ai piedi e...
2461 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM