Albenga, Savona · Da Novembre 2017
Sono una sposa giovane ma amante dei matrimoni classici ed eleganti.
- Super Sposa
- 3.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
733 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
1127 giorni fa
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1664 giorni fa
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ho caricato una foto nel post di Monica
1721 giorni fa
Sposineeeeee "USCITE" i vostri anulari sinistri da neo spose ❤️❤️❤️ Come tenete fede e anello?!
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1741 giorni fa
Ciao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1748 giorni fa
Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1750 giorni fa
Ciao ragazze , vorrei realizzare questi segnaposto potreste consigliarmi qualche negozio dove poter acquistare il materiale , grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1764 giorni fa
Ciao a tutte.. mi consigliate cosa scrivere sulla lavagnetta per i due paggetti? Non mi fa impazzire la classica frase arriva la sposa!
1766 giorni fa
Dopo mille difficoltà finalmente ieri siamo riusciti a coronare il nostro sogno ed è stato tutto perfetto. Grazie a tutti voi per avermi accompagnata in questi spesso difficili preparativi dandomi preziosi consigli.
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1788 giorni fa
Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio visto appunto che ho ciclo lungo e che dovrei...
1795 giorni fa
Ho appena letto questo articolo?!?! Ma stiamo scherzando?!?! Si vogliono decidere o no?!?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1807 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, leggevo che la proposta di Draghi sulla quale stanno discutendo è quella di mantenere il green pass per gli invitati, ovvero smdi partecipare al ricevimento con vaccinazione oppure con tampone, voi cosa pensate a riguardo? Io...
1848 giorni fa
Ciao! Io avrò ben quattro paggetti e due damigelle tutti figli di carissimi amici! Per coinvolgere tutti e non farli semplicemente camminare ho pensato di dare ai primi tre bimbi che entreranno prima di me questi cartelli che vedete in foto,...
1919 giorni fa
Ho fatto una prova per i segna posto, non guardate la colla verde. Il tema del nostro matrimonio sarà il vino, i nomi dei tavoli saranno quelli delle bottiglie e le composizioni in centro al tavolo sarà dentro a delle bottiglie di vino. Cosa ne...
1923 giorni fa
1933 giorni fa
Ciao sono una ex sposa 2020, la nuova data è giugno 2021. Come molte di voi alterno momenti di positività ad altri di tristezza. Questa mattina ho visto questo articolo che mi fa ben sperare. Spero possa aiutare anche voi in questo momento di...
Fotografi garanzie ANFM