Albenga, Savona · Da Novembre 2017
Sono una sposa giovane ma amante dei matrimoni classici ed eleganti.
- Super Sposa
- 3.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1686 giorni faBuongiorno, dalla prossima settimana assumerò Dostinex come prescritto dal mio ginecologo per abbassare la prolattina. Mio marito è preoccupato perché ha letto i possibili effetti collaterali. Chi ha assunto questo medicinale ha avuto problemi?
Ho creato un sondaggio
1786 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
Ho creato un post
1811 giorni faDopo mille difficoltà finalmente ieri siamo riusciti a coronare il nostro sogno ed è stato tutto perfetto. Grazie a tutti voi per avermi accompagnata in questi spesso difficili preparativi dandomi preziosi consigli.
Ho creato un post
1815 giorni faOggi finalmente, dopo rinvii, momenti tristi e mille difficoltà, ho ritirato il mio vestito da sposa! Hanno dovuto stringerlo in vita perché sono un po’ dimagrita ma è meraviglioso. Non vedo l’ora che sia sabato per indossarlo😍 Ho condiviso con voi...
Ho creato un post
1826 giorni faBuonasera! Sono elettrizzata! Domani alle 9 verranno a prendermi le mie amiche per l’addio al nubilato che durerà tutto il giorno….. io ovviamente non so nulla😱 Non vedo l’ora!!
Ho creato un post
1835 giorni faHo appena prenotato il mio vaccino! Lo farò l’8 giugno! Un piccolo passo verso la normalità
Ho creato un post
1837 giorni faMancano 24 giorni al nostro matrimonio, non mi sembra vero! Nonostante l’ansia del tampone a 48 ore dal matrimonio..... spero vada tutto bene! Ho tanto bisogno di un po’ di gioia!
Ho creato un post
1840 giorni faHo appena letto questo articolo?!?! Ma stiamo scherzando?!?! Si vogliono decidere o no?!?
Ho creato un post
1841 giorni faCiao io sono una sposa del 26 giugno e sto aspettando ancora un attimo per comunicare agli invitati di fare il tampone soprattutto visto quello che ha scritto il garante della privacy. Non vorrei mettere tutti in agitazione per nulla, dopotutto le...
Ho creato un post
1845 giorni faScusatemi ma siamo noi sposi che dobbiamo richiedere agli invitati di avere il green pass? Oppure si devono “autogestire” loro?
Ho creato un post
1883 giorni faCiao! Questa settimana ho finalmente rivisto il mio vestito dopo più di un anno e mezzo (sono una ex sposa 2020) e ieri abbiamo scelto le fedi. Nonostante le difficoltà noi andiamo avanti fiduciosi! In bocca al lupo a tutti gli sposi di giugno come...
Ho creato un post
1893 giorni faCiao! Io avrò ben quattro paggetti e due damigelle tutti figli di carissimi amici! Per coinvolgere tutti e non farli semplicemente camminare ho pensato di dare ai primi tre bimbi che entreranno prima di me questi cartelli che vedete in foto,...
Ho creato un post
1912 giorni faCiao! Non riesco a trovare un’idea che mi piaccia per confezionare i ventagli..... visto che già altre volte i vostri consigli sono stati preziosissimi avete qualche consiglio da darmi? Grazie😘
Ho creato un post
1914 giorni faDallo scorso fine settimana abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni e questa sera abbiamo imbustato quelle da spedire per posta. Desidero con tutta me stessa che questa sia la volta buona💪
Ho creato un post
1921 giorni faOggi sono arrivate le nostre partecipazioni ristampate (ci saremmo dovuti sposare lo scorso anno). Da domani iniziatemi ad imbustarlo e spedirle, incrociamo le dita e speriamo vada tutto per il meglio🤞🤞
Ho creato un post
1934 giorni faCiao! Ho un piccolo dubbio, ho fatto il richiamo per il vaccino della varicella e mi hanno detto di aspettare quattro settimane dall’iniezione prima di avere rapporti non protetti. Ciò è avvenuto il 5 febbraio quindi il 5 marzo le settimane saranno...
Fotografi garanzie ANFM