Brescia, Brescia · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 2.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2855 giorni faAl nostro taglio torta ci saranno le stelline...dove posso comprare accendino magari personalizzati senza spendere troppo?
Ho creato un post
2864 giorni faRagazze ho pensato di fare i biglietti di ringraziamento da spedire dopo qualche gg agli ospiti...nn so a ma farebbe molto piacere...voi che dite? Vi piace?
Ho creato un post
2871 giorni faCiao a tutte! Finalmente siamo a buon punto! Abbiamo 3 figli e volevo arrivare a fine giugno con tutto fatto o quasi, sposandoci il 21 settembre, finalmente con questo weekend devo dire che siamo proprio a buon punto! Venerdi ordinato i libretti...
Ho creato un post
2875 giorni faCiao! Premettendo che deve assolutamente essere una canzone di chiesa, nemmeno ave Maria di Schubert per intenderci, a parte la solita marcia nuziale che canzone posso mettere? Grazie a chi vorrà suggerirmi...ps avrò organista e cantante per lo più...
Ho creato un post
2876 giorni faCiao a tutte! Finalmente siamo a -99...chi come noi!? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
2882 giorni faCiao a tutte oggi altra domanda per voi...all'addio al nubilato voi avete fatto un presente a chi è venuta a festeggiarvi?
Ho creato un post
2882 giorni faBuongiorno brides! Stiamo facendo il libretto messa...voi che frase avete utilizzato o utilizzerete per la fine del vostro libretto messa? Mi date qualche suggerimento? Grazie mille Buona giornata
Ho creato un post
2883 giorni faCiao a tutte sto cercando idee sul tableau con tema albero della vita...mi fate vedere quello che avete scelto?
Ho creato un post
2888 giorni faSpose fine settembre...ventagli si o no? Mi sposo il 21 settembre alle 16....
Ho creato un post
2888 giorni faCiao a tutte...mi sapreste consigliare alcune canzoni da poter scegliere per la chiesa? Noi abbiamo organo e cantante femminile. Grazie a tutte quelle che vorranno suggerirci delle canzoni. Buona serata
Ho creato un post
2889 giorni faCiao a tutte...avete già scelto il profumo che metterete il giorno del vostro matrimonio?
Ho creato un post
2899 giorni faCiao a tutte. Io mi sposo il 21 settembre. Quanto tempo prima potrei iniziare con i vari fai da te? Con in mezzo l'estate pensavo i confetti di prepararli i primi di settembre...ma il resto? Grazie a chi mi darà un consiglio...
Ho creato un post
2906 giorni faEd eccolo qui il cuscino portafedi realizzato dalla mia testimone per il nostro matrimonio tema albero della vita!
Ho creato un post
2919 giorni faCiao brides quanto tempo prima farete i vostri fai da te? Tipo libretti messa...coni portariso... ecc?
Ho creato un post
2929 giorni faCiao a tutte! Voi come avete fatto a trovare un immagine senza copyright da mettere in prima pagina al libretto messa? Grazie a chi mi aiuterà...
Ho creato un post
2933 giorni faCiao a tutte...avete qualche idea carina per dare i confetti ai nn invitati con questo tema? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM