Barletta, Bari · Da Febbraio 2012
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4830 giorni faRagazze vorrei farl ma non so da dove iniziare mi date una mano un consiglio mi fate vedere i vostri
Ho creato un post
4830 giorni faRAGAZZE QUESTE SONO LE MIE BOMBONIERE, SONO QUELLE PER CHI INVITERò SOLO IN CHIESA, ALLORA CI SONO I GESSETTI PROFUMATI CHE DARò ALLE PERSONE PIU LONTANE DA ME QUINDI VICINE DI CASA , PARENTI LONTANI. POI IL PROFUMATORE LO DARò INECE ALLE PERSONE CHE...
Ho creato un post
4830 giorni faRagazze vi metto foto dei ventagli creati da me .spero vi piacciano . sono decorati quasi uno diverso dall'altro.
Ho creato un post
4830 giorni faC'è qualcuna o qualcuno che si sposa il 2 maggio 2013?? vorrei sapere un po
Ho creato un post
4834 giorni faRagazze che scarpe metterete sotto l abito d a sposa?? io sono una che mette solo e solo tacchi , non esistono scarpe basse nel mio armadio o scarpe ginniche. che scarpe avete messo voi?? mettete foto delle vostre .
Ho creato un post
4834 giorni faRagazze, vorrei fare il libretto messa , ma ho un problema forse lo è: non so che letture e salmi e tutto cio che si dovrebbe scrivere. chi le decide tutte le varie cose? il sacertote o gli sposi?
Ho creato un post
4835 giorni faRagazze, mi sposo il 2 maggio e nell ultimo mese ho fatto tantissime cose che non avevo fatto ancora. ve le elenco: ordinate e ritirate partecipazioni (tot 170) quasi terminati ventagli dato che ho applicat brillantini, etichette, nastro e fiori dato...
Ho creato un post
4835 giorni faHo comprato le bomboniere da dare a chi ho invitato in chiesa , ho conprato 2 cose diverse . ho comprato diffusori profumatori e poi un set ddi gessetti profumati
Ho creato un post
4835 giorni faIl tema del mio matrimonio ancor non deciso, m piacerebbe mettere i nomi ai tavoli ma non ho idea.
Ho creato un post
4835 giorni faRagazze, manca veramente poco ormai . il 2 maggio si avvicina. ragazze vi aggiorno : oggi ho confermato l'abito!!!!!!!l'avevo gia misurato oggi confermato. tra un mese la prima prova. ho comprato la camera da letto, cucina, bomboniere per chi...
Ho creato un post
4850 giorni faCiao ragazze, ho visto per le bomboniere l'azienda hervit . chi di voi ha fatto bombiniere hervit? ho visto delle cose belle di cristallo.
Ho creato un post
4893 giorni faRagazze chi avete scelto per la musica? noi stiamo valutando di mettere un dj e poi una o 2 persone che cantano dal vivo. voi chi avete messo? costo?
Ho creato un post
4893 giorni faChi di voi si sposa a maggio 2013? a che sala , che giorno, che chiesa , che paese?
Ho creato un post
4893 giorni faRagazze chi di voi si è sposata a villa carafa? come è andata?
Ho creato un post
4897 giorni faRagazze , per il mio matrimonio vorrei mettere bambine, bambini e damigelle grandi. i piccoli sono mie nipoti anzi di lui , con età varie di (attualmente hanno) 3 e mezzo, 8, 11 le bambine ; il bambino 4; e le damigelle le vorrei mettere perchè sono...
Ho creato un post
4914 giorni faRagazze , mi son informata nel fare le partecipazioni in tipoigrafia ,ma vogliono tantissimo, vorrei farle io come le posso fare? mi date un aiuto? un aiuto così le faccio?
Fotografi garanzie ANFM