Catania, Catania · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2959 giorni faCome vi pare?
Ho creato un post
2963 giorni faCosa ne pensate?
Ho creato un post
2967 giorni faCiao ragazze dove avete acquistato le stelle filanti e che misura avete preso. So che c'era un sito ma non mi ricordo come si chiama. Grazie mille
Ho creato un post
2984 giorni faAvrò 2 damigelle vestite con questo abito una di 7 e una di 11 anni, ma prima di loro entrerà mio figlio di 3 anni con una bimba sempre 3 anni. Che ne dite ci posso contare sui piccoli che porteranno le fedi sane e salve all' altare? Ahah il colore e...
Ho creato un post
2987 giorni faIo le adoro e poi sono comodissime. Sono proprio felice e volevo condividere con voi
Ho creato un post
2990 giorni faCiao a tutte. Dove avete acquistato o preso le vostre scatole per fare il porta buste?
Ho creato un post
2998 giorni faCiao ragazze chi ha in word i Spy da inoltrarlo alla mia email. Grazie di cuore a chi mi risponderà
Ho creato un post
3003 giorni faFarò le wedding bag e vorrei fare la lettera di benvenuto senza libretto messa perché troppo impegnativo. Vorrei delle frasi belle, cosa mi suggerite? Ho visto una volta una lettera che diceva grazie di far parte della nostra vita ed essere qui per...
Ho creato un post
3020 giorni faCiao a tutte, ho un dilemma, avevo pensato di spargere petali di rosa alle damigelle dandole dei mini cestini carinissimi ma purtroppo il prete lo vieta, cosa potrei far portare altro in quei mini cestini secondo voi? Ho pensato magari il fiore al...
Fotografi garanzie ANFM