Corato, Bari · Da Dicembre 2017
Sono cresciuta con lui,e mai e dico mai il nostro amore si è sciolto, perché siamo una cosa sola e uno c'è per l'altro sempre e per sempre . Ebbene dopo... Visualizza altro
Sono cresciuta con lui,e mai e dico mai il nostro amore si è sciolto, perché siamo una cosa sola e uno c'è per l'altro sempre e per sempre . Ebbene dopo dieci anni di amore puro ,il 4 settembre 2019 finalmente avremo il nostro lieto fine " e vissero felici e contenti"
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2733 giorni fa
Ho creato un post
2733 giorni faCiao ragazze, mi sposerò a settembre e l'abbronzatura come voi sapete va via, e perdo pelle anche sul viso, oltre che sulla schiena ...come potrei evitare tutto questo? Con le lampade non ce questo rischio vero? Altrimenti dovrei iniziare a fare...
Ho partecipato al post di Concetta🌹
2736 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2736 giorni fa
Ho creato un post
2736 giorni faSalve ragazze in atelier mi hanno detto che hanno solo quello a 3 cerchi ma io ne voglio uno più grande a 5-6 cerchi... Su internet vedo che si vendono ma non so se fidarmi o meno? Anche voi avete acquistato su internet il cerchio? Oppure chi altro...
Ho ottenuto una medaglia!
2736 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2739 giorni fa
Ho creato un post
2740 giorni faCiao ragazze , oggi 16/10/18 è stata un emozione molto forte per me, sono andata a provare il mio primo abito da sposa... Sono da quasi 10 anni fidanzata con l'amore della mia vita e vedermi con l'abito da sposa dei miei sogni e immaginarlo con i...
Ho partecipato al post di Carlota
2740 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2740 giorni fa
2740 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Simona
2740 giorni fa
2767 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ho partecipato al post di Verdiana
2835 giorni fa
2835 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM