Corato, Bari · Da Dicembre 2017
Sono cresciuta con lui,e mai e dico mai il nostro amore si è sciolto, perché siamo una cosa sola e uno c'è per l'altro sempre e per sempre . Ebbene dopo... Visualizza altro
Sono cresciuta con lui,e mai e dico mai il nostro amore si è sciolto, perché siamo una cosa sola e uno c'è per l'altro sempre e per sempre . Ebbene dopo dieci anni di amore puro ,il 4 settembre 2019 finalmente avremo il nostro lieto fine " e vissero felici e contenti"
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2019
Bacheca
Ciao Bride! Quali sono le migliore fotografie di nozze del 2018? Scoprile in questo e test e decreta le tue preferite: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-il-meglio-del-2018--t675755 Un saluto, Verdiana
Ciao Bride! Sai già che tipo di sposa sarai? Classica o più alternativa? Scoprilo partecipando a questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-classica-se-labito--t664415 :)
Ciao Bride, sei invitata a partecipare a una nuova sfida admin per scoprire quale look admin ti si addice: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-admin-labito--t656437 Ti aspettiamo nei topic!
Ciao bride, sapresti riconoscere i matrimoni più famosi? Abbiamo preparato per te un gioco molto divertente, indovina la coppia -> https://www.matrimonio.com/forum/indovina-la-coppia-misteriosa-n-1--t651527 Quante ne hai indovinate? 😜
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Ciao bride, 👰 stai pensando al bouquet 🌺 e sei ancora indecisa? Partecipa al nostro test e scopri il bouquet più adatto al tuo matrimonio! --> https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-bouquet-che-fa-per-te-il-test--t512522 💖 Un abbraccio!
Ciao bellissima! ❤ Ti va di "staccare la spina" e giocare con noi?! :) Abbiamo preparato per te uno speciale "Test di novembre" dove troverai i giochini più divertenti di questo mese!! XD Divertiti con noi cliccando qui --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM