Verona, Verona · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.227 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2027
Bacheca
Ho creato un post
2852 giorni faSalve Brides! chi di voi ha fatto o farà il lancio delle lanterne? Qualcuna le ha acquistate online? Io pensavo di prenderle su un sito e poi darle al catering che me le metterà su un tavolo vicino a quello dell torta (procurerò anche degli...
Ho creato un post
2855 giorni faBuonasera a tutte, scrivo per cercare un po' di supporto..sono quasi a -60 e incomincio ad avere il panico. Lavoro in un'altra città e quindi finora ho organizzato la ristrutturazione della casa ed i preparativi delle nozze nei weekend o nelle poche...
Ho creato un post
2867 giorni faBuonasera a tutte, mi sposo il primo settembre 2018 e pian piano vorrei iniziare a guardare i completi per la preparazione :vestaglietta e sotto canottiera e pantaloncini o vestitino. Non mi piacciono tanto le cose da intimissimi e yamamy, ma...
Ho creato un post
2884 giorni faBuonasera a tutte, vorrei fare il lancio delle lanterne dopo il taglio torta. Chi le ha fatte o chi le farà come si è organzzata o si organizzerà per accenderle? Gli sposi faranno il giro degli invitati per consegnarle e poi ognuno si arrangerà per...
Ho creato un post
2888 giorni faBuonasera Brides, mi rivolgo a quelle che come me hanno capelli fini e poco voluminosi. Come li acconcerete al matrimonio? Avete voglia di postarmi qualche foto? Mi sposo il primo settembre e devo ancora fare una prova! Pensavo sciolti e puntati di...
Ho creato un post
2889 giorni faBuongiorno a tutte, stamattina ho aperto l'app e sono -99 L'ansia inziia a fasi sentire! Chi come me a -99?
Ho creato un post
2900 giorni faBuona sera sposine! vi scrivo per un dubbio un po'sciocco forse. Oggi ho ritirato le partecipazioni e mi stavo chiedendo se io scrivo i nomi dei miei invitati sulle mie ed fm invece i nomi dei suoi invitati sulle sue è brutto che i nomi sulle buste...
Ho creato un post
2929 giorni faBuon pomeriggio sposine, oggi è arrivato il cuscino portafedi che avevo ordinato un paio di giorni fa su Martha's Cottage. Non vedo l'ora di arrivare a casa per vederlo! Qualcuna di voi che lo ha comprato si questo sito? O che ha preso altre cose?
Ho creato un post
2931 giorni faBuon pomeriggio Brides, Io e fm abbiano deciso di fare la lista nozze in agenzia di viaggio. La consulente prossimamente ci darà il sito e la password con cui gli invitati potranno collegarsi, vedere il nostro viaggio e lasciare dedica e contributo....
Ho creato un post
2932 giorni faBuonasera a tutte, girovagando per la rete ho trovato su Wish due vestiti carini per le mie damigelle. Se li ordino in questi giorni arrivano a inizio giugno. Qualcuna ha già acquistato su Wish? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
2932 giorni faCiao a tutte! finalmente, dopo varie peripezie, abbiamo fissato il viaggio e pagato l'acconto. Andremo in Giappone e alle isole Fiji Qualcuno che parte il 2 settembre per la stessa meta ? Un'altra cosa fatta!
Ho creato un post
2933 giorni faBuonasera a tutte, stavo iniziando a pensare al cuscinetto portafedi. Voi dove lo avete acquistato? Gioielleria? Atelier di vestiti? Ne ho visto uno carino su Marthas' cottage, ma prima di comprarlo volevo vederne qualcuno dal vivo. Per favore datemi...
Ho creato un post
2948 giorni faBuonasera a tutte, ieri abbiamo scelto e fissato le partecipazioni Oggi invece la fiorista! Sono contenta perché finora tutti i fioristi da cui ero stata dopo 2 mesi e mille chiamate non mi avevano ancora inviato un preventivo! Ogni volta che li...
Ho creato un post
2951 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Noi non avremo un tema specifico per il matrimonio,ma solo il colore che sarà il bianco. Per il Tableau Mariage non ho idee! Vorrei una cosa classica, sobria ed elegante. A chi mi potrei rivolgere? Al catering? Aspetto vostri...
Ho creato un post
2953 giorni faBuonasera a tutte, Da ieri improvvisamente mi è venuta un po' di ansia. Mi sposo il primo settembre 2018. Sono di Verona,ma durante la settimana lavoro e vivo a Bolzano e sto attendendo il trasferimento a lavoro. Contemporaneamente sto ristrutturando...
Ho creato un post
2961 giorni faCiao a tutte, per il gran giorno ho prenotato il maggiolone d'epoca bianco cabrio e non lo vedo tanto bene con un fiocco bianco o fiori..voi farete addobbare l'auto o la lascerete così?
Fotografi garanzie ANFM