Verbania, Verbania · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2894 giorni faCiao ragazze!! non so voi ma io ho fatto fare braccialetti damigelle é testimone, fiore occhiello per mio papà, sposo e testimone. ora pensavo, e mia mamma? voi avete fatto qualcosa per la vostra? non so un braccialetto o un mini bouquet?
Ho creato un post
2894 giorni faSecondo me é troppo, io metterei solo due perle dentro all' acconciatura, voi cosa dite?? amo la semplicità e trovo che deco più treccia faccia troppo chiccioso. 🤔
Ho creato un post
2896 giorni faIo non so ballare!!! siamo a 4 giorni dal sí e penso al ballo che credo che non farò 😅 primo perché mi vergogno e secondo perché non so ballareee! voi voi vi siete preparate qualcosa? avete ballato? improvvisato??
Ho partecipato al post di Giada
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Fernanda
2900 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2900 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
Ho partecipato al post di Loren&simone
2904 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2906 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2906 giorni fa
Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li avete presi? O quello che scelglierete? Grazie...
Ho partecipato al post di Isabella
2906 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2907 giorni fa
Ho creato un post
2908 giorni faAiuto manca pochissimo e ho mille paure! in primis é di fare brutte figure! Stare al centro del attenzione mi innervosisce parecchio, ho paura di bloccarmi nel momento che devo parlare? voi sapete a memoria quello che dovete dire al vostro sposo in...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2910 giorni fa
Buonasera ragazze, manca tanto alle mie nozze ma siccome sono solita fare il semipermanente, inizio a fare un po' di prove per il grande giorno. Abbiamo iniziato con un French, a me piace molto. Voi che ne dite? 😘😘
Ho partecipato al post di Michela
2910 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM