Verbania, Verbania · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2889 giorni fa
Allora è tutto vero !! Non realizzo ancora ragazze !! Sto per sposare l'uomo della mia vita dopo 11 anni di fidanzamento! Il nostro gioielliere ci ha inviato la foto delle fedi e mi sono emozionata , ma sono normale? 😅 abbiamo scelto le comode 4mm...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2891 giorni fa
Semplicemente magnifico 😊 É stata una celebrazione davvero molto emozionante, non me l aspettavo di commuovermi così tanto, il mio lui ha creato una preghiera tutta sua che a pochi non ha fatto venire la lacrimuccia 😅. Inoltre ha pure cantato insieme...
2893 giorni fa
secondo me é troppo, io metterei solo due perle dentro all' acconciatura, voi cosa dite?? amo la semplicità e trovo che deco più treccia faccia troppo chiccioso. 🤔
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2906 giorni fa
Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li avete presi? O quello che scelglierete? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2910 giorni fa
Buonasera ragazze, manca tanto alle mie nozze ma siccome sono solita fare il semipermanente, inizio a fare un po' di prove per il grande giorno. Abbiamo iniziato con un French, a me piace molto. Voi che ne dite? 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2911 giorni fa
Ciao a tutte, scrivo nuovamente per avere dei consigli sul bouquet che ancora non ho scelto. Mi sposerò a settembre e lo vorrei anche un po’ rosato mi fate vedere quello che avete scelto voi? Grazie
2934 giorni fa
é stato semplice ma meraviglioso, noi e i testimoni 😊 ora sono più tranquilla ma l'ansia risalirá con l'arrivo di maggio e il nostro matrimonio in chiesa 😅 chi come noi ha fatto il civile 1 mese prima?
Ho caricato una foto nel post di Love
2945 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, mi rivolgo a voi che avete degli amici pelosi che porterete con voi nel giorno più importante della vostra vita. Io ne ho due, di grossa taglia e ho contattato un agenzia per avere un preventivo per poterli guardare quel...
2946 giorni fa
potrebbe stare bene secondo voi un acconciatura boho chic con il mio abito? mi piacerebbe tanto 😍 adoro le coroncine di fiori e vorrei un raccolto. opinioni ??
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2949 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Ho caricato una foto nel post di Estefanìa
2953 giorni fa
Buongiorno bellezze, dopo aver visto svariati vestiti, o scelto questo tubino Colore avorio per fare il cambio abito per il taglio della torta.. Il matrimonio sarà alle 11:00 e indosserò in mio vestito da sposa fino alle 16:00.... Poi alle 17:00...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2954 giorni fa
Ciao ragazze....sto nel pallone per i centrotavola...sono titubante sull'utilizzo dei fiori...visto che appassiscono...vorrei fare qualcosa che cmq rimanga per ricordo per chi volesse portarlo via....il colore del matrimonio sarà l azzurro....ma a...
2954 giorni fa
cosa pensate di spendere o avete speso piu o meno per fiori e decorazioni al vostro matrimonio ?
Ho caricato una foto nel post di Marta
2955 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! Quale coprispalle avete scelto? Avete delle foto? Cone si sceglie ?
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2956 giorni fa
Chi di voi si sposa in maggio? Che giorno? In quale città? A che punto siete? Ecco qualche idea! Fiori e bouquet Che tipo di fiori avete scelto? A maggio ci sono Peonie, rose, tulipani, ma si possono scegliere anche calle, margherite e tantissimi...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2962 giorni fa
Ecco le scatoline che daremo ai non invitati. Ho finito stamattina di confezionarle. Che ne pensate? Io le adoro 😍
Fotografi garanzie ANFM