Verbania, Verbania · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
7 mesi fa ho fatto un henne che conteneva anche indigo. Dopo averli schiariti mi ritrovo con riflessi di ogni tipo, verde, blu e rosso... Sono andata diverse volte da diversi parrucchieri ma nulla, il...
Chiedo ancora aiuto poiché la scelta di questo nome si sta rivelando un'impresa più ardua di quanto pensassi.. Avendo dovuto per un motivo specifico abbandonare l'unico nome che da sempre avrei...
Ciao a tutte future mammine o mammine! Ad ottobre arriverà la nostra secondogenita. Avevamo più nomi ma alla fine i due rimasti che piacciono a me e a mio marito sono Samanta e Giulia...Samanta ci...
Abbiamo scoperto di aspettare un bel maschietto ora con il nome siamo un po' in crisi..io non volevo un nome troppo comune e a mio marito piace Leonardo è un bellissimo nome ma troppo comune.. Io...
Salve a tutte. Oggi ho un quesito da porvi. Sto avendo "problemi" con mia figlia più grande. Nn sto riuscendo al levarli il chicco. Ho provato solo una volta a dire la verità. Le ho detto ke mi era...
Buonasera ragazze, come da titolo avrete già capito l'argomento. Mi chiedevo, se il vostro fm dovesse tornare dall'addio al celibato dicendovi che vi ha tradite, voi come reagireste?
Consigli sulle isole? con bambini, dove? cosa avete speso tra volo e hotel? a noi piacerebbe in quelle casette sull'acqua consigli pleaseeee Noi vorremmo andare in febbraio, é un mese ideale??
Stamattina alle 8 ultima prova abito, tutto perfetto! poi è passata la mia testimone a ritirarlo e ha ritirato anche le nostre fedi Poi a metà mattina chiama mi cugina "verrebbe anche mio marito", che...
Allora è tutto vero !! Non realizzo ancora ragazze !! Sto per sposare l'uomo della mia vita dopo 11 anni di fidanzamento! Il nostro gioielliere ci ha inviato la foto delle fedi e mi sono emozionata ,...
Semplicemente magnifico 😊 É stata una celebrazione davvero molto emozionante, non me l aspettavo di commuovermi così tanto, il mio lui ha creato una preghiera tutta sua che a pochi non ha fatto venire...
Secondo me é troppo, io metterei solo due perle dentro all' acconciatura, voi cosa dite?? amo la semplicità e trovo che deco più treccia faccia troppo chiccioso. 🤔
Ciao ragazze!! non so voi ma io ho fatto fare braccialetti damigelle é testimone, fiore occhiello per mio papà, sposo e testimone. ora pensavo, e mia mamma? voi avete fatto qualcosa per la vostra? non...
Io non so ballare!!! siamo a 4 giorni dal sí e penso al ballo che credo che non farò 😅 primo perché mi vergogno e secondo perché non so ballareee! voi voi vi siete preparate qualcosa? avete ballato?...
Ciao a tutte sposine! Sabato finalmente mi sposerò! Peccato però diano temporali come siete messe voi??
Buonasera spose... sono qui stasera per farvi una domanda. Io mi sposo a Luglio 2019, quindi vorrei iniziare a girare per il vestito a fine anno,solo che vorrei perdere qualche kg Ultimamente ho fame...
Ho bisogno del vostro parere, questa è la busta che contiene il nostro invito, invito che è fatto nella stessa carta. Secondo voi che colore è? (la foto è di questa mattina alla luce del giorno) ci...
Capita anche a voi di avere dei dubbi sulle cose scelte? Tipo colore, tema.. ecc? Io Ho iniziato a preparare il matrimonio due anni fa, ora mi stanno arrivando altre ispirazioni , idee e sogni che é...
Sera a tutte , mancano 60giorni 😦Ho bisogno di voiiii, quale preferite ?? Passa al prossimo topic -> 💍❤️Quale anello preferite? ❤️💍
Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li...
Aiuto manca pochissimo e ho mille paure! in primis é di fare brutte figure! Stare al centro del attenzione mi innervosisce parecchio, ho paura di bloccarmi nel momento che devo parlare? voi sapete a...
Buonasera ragazze, manca tanto alle mie nozze ma siccome sono solita fare il semipermanente, inizio a fare un po' di prove per il grande giorno. Abbiamo iniziato con un French, a me piace molto. Voi...
Sarà l'ennesimo topic...ma sono curiosa, e mi piace sognare con le vostre storie! Io ancora attendo l'arrivo della proposta e dell'anello anche se abbiamo già la data! Diciamo che una mezza proposta è...
Ciao a tutte, scrivo nuovamente per avere dei consigli sul bouquet che ancora non ho scelto. Mi sposerò a settembre e lo vorrei anche un po’ rosato mi fate vedere quello che avete scelto voi? Grazie...
Stavo pensando ad 1 eventuale cambio d’abito nel caso in cui volessi essere più comoda (scarpe e vestito lungo diversi) conoscete qualche sito o negozio che vende abiti abbordabili (sempre bianchi...
Temo che anche il giorno del mio matrimonio saro di corsa 😅 Mi sposo alle ore 11, calcolo di andare a casa della mia amica parrucchiera verso le 8 per acconciatura, alle nove apre il centro dove vado...
Ragazze, noi abbiamo escluso da principio l’oro giallo per le fedi. Non portiamo entrambi gioielli di alcun tipo e il mio fidanzato è intransigente sull’oro giallo. Puntavo al bianco: qualche giorno...
Fotografi garanzie ANFM