Verbania, Verbania · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
7 mesi fa ho fatto un henne che conteneva anche indigo. Dopo averli schiariti mi ritrovo con riflessi di ogni tipo, verde, blu e rosso... Sono andata diverse volte da diversi parrucchieri ma nulla, il...
Ciao a tutte future mammine o mammine! Ad ottobre arriverà la nostra secondogenita. Avevamo più nomi ma alla fine i due rimasti che piacciono a me e a mio marito sono Samanta e Giulia...Samanta ci...
Consigli sulle isole? con bambini, dove? cosa avete speso tra volo e hotel? a noi piacerebbe in quelle casette sull'acqua consigli pleaseeee Noi vorremmo andare in febbraio, é un mese ideale??
Semplicemente magnifico 😊 É stata una celebrazione davvero molto emozionante, non me l aspettavo di commuovermi così tanto, il mio lui ha creato una preghiera tutta sua che a pochi non ha fatto venire...
Secondo me é troppo, io metterei solo due perle dentro all' acconciatura, voi cosa dite?? amo la semplicità e trovo che deco più treccia faccia troppo chiccioso. 🤔
Ciao ragazze!! non so voi ma io ho fatto fare braccialetti damigelle é testimone, fiore occhiello per mio papà, sposo e testimone. ora pensavo, e mia mamma? voi avete fatto qualcosa per la vostra? non...
Io non so ballare!!! siamo a 4 giorni dal sí e penso al ballo che credo che non farò 😅 primo perché mi vergogno e secondo perché non so ballareee! voi voi vi siete preparate qualcosa? avete ballato?...
Aiuto manca pochissimo e ho mille paure! in primis é di fare brutte figure! Stare al centro del attenzione mi innervosisce parecchio, ho paura di bloccarmi nel momento che devo parlare? voi sapete a...
Sono ancora io😂 ogni giorno mi viene in mente una nuova destinazione🙈 siccome la nostra piccola di 2 anni e mezzo resterà a casa con i nonni faremo una mini luna di miele di 4 notti al massimo....
Temo che anche il giorno del mio matrimonio saro di corsa 😅 Mi sposo alle ore 11, calcolo di andare a casa della mia amica parrucchiera verso le 8 per acconciatura, alle nove apre il centro dove vado...
Si sposano la nostra stessa data, il 19 maggio, chi di voi come noi ?
4 notti in giugno: Santorini Formentera Salento San Tropez Voglia di relax, mare, movida e caldo Cosa ci consigliate???
Stiamo valutando una mini luna di miele in Puglia siccome nostra figlia ha solo 2 anni e mezzo non vorremmo lasciarla troppi giorni. Qualcuna é stata? posti mozzafiato? alberghi luxury o...
é stato semplice ma meraviglioso, noi e i testimoni 😊 ora sono più tranquilla ma l'ansia risalirá con l'arrivo di maggio e il nostro matrimonio in chiesa 😅 chi come noi ha fatto il civile 1 mese...
Voi avete pagato gli abiti alle damigelle? la nostra é una cosa un Po informale e io ho detto alle damigelle che se volevano vestirsi tutte uguali sarebbe stato carino ma non erano obbligate.
Ciao sposine, voi come fate o come avete fatto x la disposizione a pranzo o cena? So che l usanza sarebbe sposi in un tavolo da soli e poi tavoli con ospiti di fronte. A noi però non piace l idea,...
Cosa pensate di spendere o avete speso piu o meno per fiori e decorazioni al vostro matrimonio ?
Fotografi garanzie ANFM