Verbania, Verbania · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
2342 giorni fa
Ho creato un post
2342 giorni fa7 mesi fa ho fatto un henne che conteneva anche indigo. Dopo averli schiariti mi ritrovo con riflessi di ogni tipo, verde, blu e rosso... Sono andata diverse volte da diversi parrucchieri ma nulla, il problema persiste...Qualcuna che ci é passata?...
Ho partecipato al post di Stella
2449 giorni fa
2452 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
2452 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
2452 giorni fa
Ho creato un post
2453 giorni faCiao a tutte future mammine o mammine! Ad ottobre arriverà la nostra secondogenita. Avevamo più nomi ma alla fine i due rimasti che piacciono a me e a mio marito sono Samanta e Giulia...Samanta ci piace perché poco comune e per il significato ma...
Ho partecipato al post di Giulia
2868 giorni fa
Ho creato un post
2868 giorni faConsigli sulle isole? con bambini, dove? cosa avete speso tra volo e hotel? a noi piacerebbe in quelle casette sull'acqua consigli pleaseeee Noi vorremmo andare in febbraio, é un mese ideale??
Ho partecipato al post di Fernanda
2879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2889 giorni fa
Allora è tutto vero !! Non realizzo ancora ragazze !! Sto per sposare l'uomo della mia vita dopo 11 anni di fidanzamento! Il nostro gioielliere ci ha inviato la foto delle fedi e mi sono emozionata , ma sono normale? 😅 abbiamo scelto le comode 4mm...
Ho partecipato al post di Emanuela
2889 giorni fa
Ho creato un post
2891 giorni faSemplicemente magnifico 😊 É stata una celebrazione davvero molto emozionante, non me l aspettavo di commuovermi così tanto, il mio lui ha creato una preghiera tutta sua che a pochi non ha fatto venire la lacrimuccia 😅. Inoltre ha pure cantato insieme...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2893 giorni fa
secondo me é troppo, io metterei solo due perle dentro all' acconciatura, voi cosa dite?? amo la semplicità e trovo che deco più treccia faccia troppo chiccioso. 🤔
2893 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM