Verbania, Verbania · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2342 giorni fa7 mesi fa ho fatto un henne che conteneva anche indigo. Dopo averli schiariti mi ritrovo con riflessi di ogni tipo, verde, blu e rosso... Sono andata diverse volte da diversi parrucchieri ma nulla, il problema persiste...Qualcuna che ci é passata?...
Ho creato un post
2453 giorni faCiao a tutte future mammine o mammine! Ad ottobre arriverà la nostra secondogenita. Avevamo più nomi ma alla fine i due rimasti che piacciono a me e a mio marito sono Samanta e Giulia...Samanta ci piace perché poco comune e per il significato ma...
Ho creato un post
2868 giorni faConsigli sulle isole? con bambini, dove? cosa avete speso tra volo e hotel? a noi piacerebbe in quelle casette sull'acqua consigli pleaseeee Noi vorremmo andare in febbraio, é un mese ideale??
Ho creato un post
2891 giorni faSemplicemente magnifico 😊 É stata una celebrazione davvero molto emozionante, non me l aspettavo di commuovermi così tanto, il mio lui ha creato una preghiera tutta sua che a pochi non ha fatto venire la lacrimuccia 😅. Inoltre ha pure cantato insieme...
Ho creato un post
2894 giorni faCiao ragazze!! non so voi ma io ho fatto fare braccialetti damigelle é testimone, fiore occhiello per mio papà, sposo e testimone. ora pensavo, e mia mamma? voi avete fatto qualcosa per la vostra? non so un braccialetto o un mini bouquet?
Ho creato un post
2894 giorni faSecondo me é troppo, io metterei solo due perle dentro all' acconciatura, voi cosa dite?? amo la semplicità e trovo che deco più treccia faccia troppo chiccioso. 🤔
Ho creato un post
2896 giorni faIo non so ballare!!! siamo a 4 giorni dal sí e penso al ballo che credo che non farò 😅 primo perché mi vergogno e secondo perché non so ballareee! voi voi vi siete preparate qualcosa? avete ballato? improvvisato??
Ho creato un post
2908 giorni faAiuto manca pochissimo e ho mille paure! in primis é di fare brutte figure! Stare al centro del attenzione mi innervosisce parecchio, ho paura di bloccarmi nel momento che devo parlare? voi sapete a memoria quello che dovete dire al vostro sposo in...
Ho creato un post
2920 giorni faTemo che anche il giorno del mio matrimonio saro di corsa 😅 Mi sposo alle ore 11, calcolo di andare a casa della mia amica parrucchiera verso le 8 per acconciatura, alle nove apre il centro dove vado a farmi truccare, calcolo che circa per le 10.15...
Ho creato un post
2925 giorni fa4 notti in giugno: Santorini Formentera Salento San Tropez Voglia di relax, mare, movida e caldo Cosa ci consigliate???
Ho creato un post
2926 giorni faSono ancora io😂 ogni giorno mi viene in mente una nuova destinazione🙈 siccome la nostra piccola di 2 anni e mezzo resterà a casa con i nonni faremo una mini luna di miele di 4 notti al massimo. Formentera mi attira, qualcuno é già stata? hotel fighi?...
Ho creato un post
2927 giorni faStiamo valutando una mini luna di miele in Puglia siccome nostra figlia ha solo 2 anni e mezzo non vorremmo lasciarla troppi giorni. Qualcuna é stata? posti mozzafiato? alberghi luxury o particolarmente belli magari vicino al mare?? help 😎🌴
Ho creato un post
2934 giorni faé stato semplice ma meraviglioso, noi e i testimoni 😊 ora sono più tranquilla ma l'ansia risalirá con l'arrivo di maggio e il nostro matrimonio in chiesa 😅 chi come noi ha fatto il civile 1 mese prima?
Ho creato un post
2940 giorni faVoi avete pagato gli abiti alle damigelle? la nostra é una cosa un Po informale e io ho detto alle damigelle che se volevano vestirsi tutte uguali sarebbe stato carino ma non erano obbligate.
Ho creato un post
2946 giorni faPotrebbe stare bene secondo voi un acconciatura boho chic con il mio abito? mi piacerebbe tanto 😍 adoro le coroncine di fiori e vorrei un raccolto. opinioni ??
Ho creato un post
2949 giorni faCiao sposine, voi come fate o come avete fatto x la disposizione a pranzo o cena? So che l usanza sarebbe sposi in un tavolo da soli e poi tavoli con ospiti di fronte. A noi però non piace l idea, pensavamo di stare al tavolo con a fianco i testimoni...
Fotografi garanzie ANFM