Milano, Milano · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2916 giorni fa
Ed eccoci di ritorno dal viaggio di nozze e la nostra casetta finita ci aspettava!!!
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3002 giorni fa
Mamma mia ragazzi è ragazze.... Ho i nervi a fior di pelle come vi avevo detto.. Per bomboniera mi sarebbe piaciuto un bel barattolo di miele.. Mi sono informata da un apicoltore e mi ha fatto il prezzo.. Per 500g 4€.. Mi è sembrato buono! Fin qui...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3015 giorni fa
Ciao a tutte,come avrete capito stiamo fantasticando con la luna di miele qualcuna di voi è stata alle Maldive a fine giugno? Fattibile o non indicato? Un bacio e un grazie a tutte! ☺️😘
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3016 giorni fa
Ciao sposine! 😘 Noi ci sposeremo il 24 giugno e siamo alla ricerca di una meta per il nostro viaggio di nozze...partiremo il 25 e torneremo il 4 luglio quindi 9 giorni e 7 notti. Io sono innammorata delle Maldive ma le agenzie viaggio ce le...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3024 giorni fa
Buongiorno Ragazze, sto decidendo per il viaggio di nozze e il mio sogno è quello di fare New york e maldive. Ho chiesto a due agenzie di viaggio e una mi ha detto che come periodo per le maldive va bene mentre l'altra me l'ha proprio sconsigliato...
Fotografi garanzie ANFM