Nonantola, Modena · Da Febbraio 2012
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Carla
5093 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
5116 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5126 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
5136 giorni fa
Ho creato un post
5146 giorni faCiao ho sentito che la siai tocca pagarla agli sposi... ma qualcuno si è informato quanto costa
Ho partecipato al post di Greta
5148 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5149 giorni faCiao Giusy mia mamma abita a Nonantola e anch'io ci ho lavorato per tanto tempo. Ti sposi in perla verde??? Benvenuta!!
Ho creato un post
5162 giorni faCiao a tutte caspita oggi sono andata per sentire i prezzi delle fedi mi hanno chiesto 250 euro l'una.... quelle classiche ma e possibile?? non erano nemmeno cosi grosse!!se qualcuno mi puo dire dove si va al risparmio aspetto risposte grazie
Ho partecipato al post di Gaia
5164 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
5167 giorni fami fara davvero piacere contattare qualche fotografo a buon prezzo... xke hanno dei prezzi esagerati secondo me.. anche per quanto riguarda il vestito... dove vado??? la domina mi dicono tutti che il servizio e buono ma i prezzi da capogiro. se sai dove si puo risparmiare fatti avanti che faro qualke visita!!!! intanto domani andrò a vedere i ristoranti.. grazie ciaooo
... e poi ho visto i concerti dei Modà a Vox quando li seguivamo solo in pochi fedelissimi!!! AHAHAHAH
ciao benvenuta! apri topic sull'organizzazione del tuo matrimonio così ti diamo qualche idea fotografica... io abito a San Giovanni in P., Modena è bellissima ma la Chiesa di Nonantola è tappa fissa quando vengono amici e parenti xè l'adoro!
Ho partecipato al post di Gaia
5167 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM