Taranto, Italia · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2929 giorni faBuongiorno sposine a -53...sono ancora senza scarpe...non trovo scarpa che possa andare bene sotto il mio abito...voi cosa mi consigliate? Help!😢
Ho creato un post
2932 giorni faBuongiorno Sposine, chi di voi ha creato le proprie iniziali XXL?...dove preferite o le avete posizionate?...più o meno che grandezza? ...grazieee!!!
Ho creato un post
2937 giorni faBuona sera sposine...sono alle prese con i nomi dei tavoli alla fine scelto di nominarlo con i nomi delle coppie storiche...vorrei ad ogni coppia scrivere una citazione che riguarda il loro amore...ora il problema che i tavoli sono un pò troppo e non...
Ho creato un post
2953 giorni faBuona sera sposine...vorrei qualche consiglio su qualche meta per il viaggio in modo da farmi un idea prima di prenotato...ho desiderato i posti delle Maldive qualcuno di voi ci è stato?...o qualche altro posto che mi porti alla tranquillità e alla...
Ho creato un post
2956 giorni faCiao sposine volevo qualche idea sul tema o per lo meno per i nomi dei tavoli...per la sagoma del tableau la farò con una pedana a forma di cuore.. il mio fm ha bocciato "l Amore è..." Non siamo per tema mare, fiori, spezie ecc.. cercavo qualcosa di...
Ho creato un post
2959 giorni faSpose non mi dò pace dato il colore dell'abito della mia damigella...ma non voglio condizionare il mio matrimonio...posso restare sulle mie senza intaccare il tutto col colore bluette?...chi di voi l'abito da damigella non ha rispettato il resto del...
Ho creato un post
2959 giorni faBuona sera Ragazze...questa sera la mia damigella nonché mia sorella di 17 anni ha trovato il suo Abito!..bene dal colore rosa che avevo preferito e reputato il colore del mio matrimonio...era un incanto con l abito bluette stupenda tanto da...
Ho creato un post
2964 giorni faBuona sera sposine!....questa sera abbiamo acquistato l'abito della mamma...da premettere che ho una mamma giovanile😁ha 47 anni...l'ha preso lungo e con un colore predominante il nero con il corpetto floreale...che inizialmente ero contraria al...
Ho creato un post
2965 giorni faBuongiorno Sposine!...dopo il topic di ieri...lui non interessato a queste cose...io o mollo o aumento il lavoro da fare😅...ho deciso di creare!...portaconfetti fai da te per i non invitati...qualcuno ha fatto da Se?...vi allego una foto che può...
Ho creato un post
2965 giorni faBuona sera sposine...sono molto demoralizzata...il mio fm è da ieri sera provo ad illustrarli un pò il fai da te tableau, ecc..che mi è rimasto ancora da fare...chiedo consiglio su centrotavola che potremmo avere quel giorno e altro che dovrebbe...
Ho creato un post
2967 giorni faSposine buongiorno...posso avere qualche informazione su come scaricare il libretto della messa...ho provato in tutti i modi non riesco!...grazie!
Ho creato un post
2969 giorni faBuon pomeriggio ragazze...su consiglio del fioraio per quanto riguarda il riso antimacchia ho provato a vedere un pò i prezzi...e diciamo che almeno dovrei spendere 10 euro per 1 kg dovrei riempire 65 coni non penso basti e per questo ho visto su...
Ho creato un post
2972 giorni faCiao ragazze...finalmente dopo i miei dubbi su come fare i portariso...sono venuti così (vi allego la foto)...sono stanca ma soddisfatta tutto fatto a mano anche la scritta posso dire di aver speso una cavolata ma sono pieni di amore...che ne...
Ho creato un post
2973 giorni faBuon pomeriggio sposine...vorrei un consiglio mancano 3 mesi e l'unica cosa incerta è la parrucchiera...vi spiego meglio...ho una parrucchiera dove vado da un bel pò di anni è una abbastanza conosciuta dai suoi anni di carriera solo che da piu di un...
Ho creato un post
2973 giorni faBuona sera sposine...sto creando un album fotografico del nostro paggetto...lui ha 5 anni e mezzo e quindi la proposta glie la facciamo direttamente a lui... l'album varie foto sue e nostre x ultima ho stampato una foto di sposini...dove scrivo che...
Ho creato un post
2975 giorni faBuon pomeriggio ragazze...sto impazzendo per il centrotavola, sono andata al ristorante ma non l'ho scelto perché proprio non mi colpiva...adoro la tovaglia col pizzo come dalla foto e vorrei trovare un centrotavola che possa rappresentare sia...
Fotografi garanzie ANFM