Vai ai contenuti principali
Goldenslumbers
Goldenslumbers

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2019

2516giorni 6hh
Goldenslumbers

Ho ottenuto una medaglia!

3002 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3007 giorni fa

Ciao bella! Con questo test scoprirai il bouquet adatto alle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-bouquet-che-fa-per-te-il-test--t512522 Facci sapere quale sarà il tuo risultato! ;) Un abbraccio

Goldenslumbers ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3008 giorni fa

Ciao ...grazie! Utilissima! Villa Scalera? Nessuno ha notizie ?

Natascia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3008 giorni fa

Ciao Morena, io ho girato poche location, tutte in zona Bacoli più o meno, ti riporto i prezzi che hanno fatto a me per il 2018. -Villa Baia Sole Luna €135 - Al Chiar Di luna €135...se ricordo bene però c'era un aumento per il sabato -il Gabbiano €135, - Villa Aragonese €160, tirando e togliendo i crudi arrivò a €155 - Poggio Ruppelt ha varie proposte di menù che variano da €115 a €130 (dipende cosa si sceglie). Tutte richiedono un minimo di 100 invitati per il sabato e tutti i prezzi sono comprensivi di allestimenti. Spero di esserti stata utile, un bacio

Natascia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3008 giorni fa

Ciao Morena,

Goldenslumbers

3008 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Goldenslumbers

3011 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione