Nocera Superiore, Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 7.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2714 giorni faCiao ragazze! Chi di voi farà i libretti messa? Io vorrei farli, ma ho bisogno di qualche idea! Mi fate vedere i vostri, magari anche l'interno 😅 grazie mille in anticipo! 😘
Ho creato un post
2719 giorni faRagazze ormai è passata una settimana, ma non ho avuto molto tempo per scrivere. Sabato scorso ho fatto la prima prova del mio abito, ed è perfetto! 😍 Lo adoro! Nel frattempo ho ordinato anche queste scarpe su Amazon, visto che in atelier non avevano...
Ho creato un post
2735 giorni faRagazze, mi ha appena telefonato l'atelier... Sabato 3 novembre farò la prima prova del mio abito! E niente... Non sto più nella pelle!!! 😍 😍 😍
Ho creato un post
2763 giorni faE dopo le "lacrime di gioia", oggi prova partecipazioni... Vorrei fare qualche piccola modifica, ma mi piacciono molto. Voi che ne pensate? Qualche consiglio?
Ho creato un post
2764 giorni faCiao ragazze! Manca ancora un po' al mio matrimonio, ma oggi io e mio fratello ci siamo dedicati a creare i cartoncini per le lacrime di gioia! Io sono molto soddisfatta del risultato! Le adoro! 😍 voi che ne pensate!?
Ho creato un post
2786 giorni faCiao ragazze! Non ho ancora acquistato le scarpe ufficiali, ma, approfittando dei saldi, ho acquistato quelle che userò per il cambio, in quanto non credo di riuscire a tenere i tacchi per tutto il giorno. Che ne pensate? Io le adoro! 😍
Ho creato un post
2814 giorni faBuonasera a tutte ragazze! Stavo guardando un po' di scarpe su internet, e mi sono imbattuta nel sito "Milanoo". Io non l'avevo mai sentito, ma ho visto alcune scarpe che mi piacciono. Qualcuna ha mai acquistato da questo sito? È affidabile?
Ho creato un post
2828 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi cosa ne pensate riguardo a una mia idea. Per le mie damigelle ho deciso di prendere dei bouquet di stoffa perché vorrei che rimanesse loro come ricordo. L'altro giorno pensavo: "perché non prenderne uno in stoffa anche...
Ho creato un post
2855 giorni faIeri a - 340 giorni abbiamo prenotato la crociera! 😍 Dopo essermi informata bene su internet, abbiamo deciso di farci un giro per qualche agenzia, per vedere se fosse il caso di prenotare lì o direttamente da internet... E alla fine abbiamo trovato...
Ho creato un post
2862 giorni faCiao a tutti! Vorrei chiedervi un consiglio... Io e fm per la luna di miele vorremmo fare una crociera. Ancora non siamo andati in nessuna agenzia, ma sto valutando l'opzione di prenotarla online, an he se ho un po' di timore... Qualcuna di voi lo ha...
Ho creato un post
2885 giorni faCiao ragazze! Manca ancora un anno al matrimonio, ma ieri abbiamo già prenotato le bomboniere. So che normalmente è una delle ultime cose, ma me ne sono innamorata e visto che piacevano anche ad fm abbiamo deciso di ordinarle! 😍 Sono delle bilance da...
Ho creato un post
2931 giorni faCiao a tutti. Mi presento... Mi chiamo Nunzia, ho 31 anni e, finalmente, dopo averlo sognato e immaginato per tanto tempo, l'1 Giugno 2019, io e Giovanni, dopi 10anni di fidanzamento, ci sposeremo! 😍 Ancora non mi sembra vero, e sono felicissima!...
Fotografi garanzie ANFM