Chiavenna, Sondrio · Da Gennaio 2018
testarda e autoironica....le nostre nozze saranno all'insegna della semplicità
- Sposa Precisa
- 983 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2934 giorni faCiao, sbirciando su Amazon mi sono imbattuta in questo bouquet con fiori di raso e adesso non so se farlo con i fiori veri o prendere questo....voi cosa ne pensate??
Ho creato un post
2938 giorni faCiao, mi sposo il 9 giugno e dovrò fare la ricostruzione unghie perché tra che le ho debolissime e tra il lavoro che faccio le mie fanno paura. Non posso però andare fino a giovedì 6 giugno perché con il lavoro si rovinerebbero. Posso andare il...
Ho creato un post
2939 giorni faCiao a tutti, non abbiamo scelto di non fare musica dal vivo per una questione sia economica che pratica (la sala di cui mi sono INNAMORATA è piccola) Prepararerò un CD con la musica....avere suggerimenti da darmi???
Ho creato un post
2942 giorni faEd eccoci....mancano esattamente due mesi e ho fatto "coming out" su Facebook così ora lo sanno tutti😂😂😂😂
Ho creato un post
2946 giorni faA meno due mesi ho scelto acconciatura e trucco...opinioni? Nell'acconciatura non utilizzerò quelle mollettine ma un fiore vero e un po' di velo da sposa e ovviamente devo sistemare sopracciglia
Ho creato un post
2946 giorni faÈ arrivato il corriere....e mi ha portato guestbook e cake topper. Ero appena tornata dalla prova trucco e mi ha reso ancora più felice
Ho creato un post
2961 giorni faOggi mi sono arrivati questi palloncini ordinati su Amazon....a giugno vedrò se riesco a gonfiarli e quanto resisteranno 😂
Ho creato un post
2961 giorni faE a - 80 giorni ho trovato anche la scatoletta portafedi, devo solo pensare se decorare la parte esterna dove ci sono i cuori....vi piace?
Ho creato un post
2967 giorni faStamattina sono andata con FM a scegliere il suo abito e poi siamo andati a ritirare le fedi....ora non vedo decisamente l'ora che arrivi il 9 giugno
Ho creato un post
2971 giorni faCiao, mi sono innamorata di questo bouquet che ho visto su internet... qualcuno sa che fiori sono?
Ho creato un post
2972 giorni faCiao, vi chiedo una mano con il trucco. Il mio abito sarà Lilla che è anche il colore delle nozze e volevo anche un trucco di questo colore...avete qualcosa da propormi? Ho gli occhi marroni e non mi trucco mai, ma per questa occasione vorrei fare un...
Ho creato un post
2976 giorni faCiao a tutti, sono in piena operazione bomboniere. Anzi, per fine settimana dovrei averle finite, approfitto di queste ferie così poi le metto in un posto fresco e asciutto e sono già apposto. Che ve ne pare??
Ho creato un post
2978 giorni faCiao a tutti, sono finalmente arrivate le partecipazioni e settimana prossima le distribuiamo, dentro sono molto semplici ma fuori le ho personalizzate e così mi piacciono tantissimo
Ho creato un post
2996 giorni faCiao a tutti, a che punto siete con i preparativi...io devo ancora iniziare tutto 😱
Fotografi garanzie ANFM