Vai ai contenuti principali
Rosanna
Rosanna

Misterbianco, Catania · Da Febbraio 2012

Amo la semplicita'....

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2013

4682giorni 0hh : 49min

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5157 giorni fa

Ciao Rosanna!! i nostri preparativi procedono un pò a rilento, stiamo cercando di fare le partecipazioni e poi passeremo ai libretti messa.... voi invece?? come procede?alla fine quale location hai scelto?? un bacino

Rosanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5161 giorni fa

Ragazzeeeeee.....la location e' fissata ...finalmente abbiamo trovato quello che cercavamo!!!!!!!!Primo passo fatto.....adesso ci vuole una bella chiesetta ..mi piacerebbe piccolina .....avete qualche consiglio???

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5169 giorni fa

ehm..decisamente si! credimi il tempo sta passando troppo velocemente, ed io ancora non realizzo!! dopodomani ho la promessa di matrimonio :) sono molto emozionata!!!!

Ghiretta84 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5169 giorni fa

si si ...sale l emozione ma anche le mille ansie :) ma non vedo l'oraaa

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5169 giorni fa

Sì , è vero! ci siamo quasi! ^_^

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5169 giorni fa

figurati ^________^ chiedi pure tutto ciò di cui hai bisogno ^_______^

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5169 giorni fa

Benvenuta!!

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5169 giorni fa

Ciao Rosanna e ben arrivata nella community!!!! Hai scelto una bella data....sono di "parte" xchè anche io mi sposo il 24 giugno!!!! (di quest'anno però!) ;-))))))) Vedrai che troverai tanti consigli e notizie utili!!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5169 giorni fa

Benvenutaaaaa Rosanna!! Per qualsiasi cosa, conta su di me! Piacere di conoscerti :)

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5170 giorni fa

benvenuta....concittadina!!;)

Rosanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5170 giorni fa

Le mie nozze si terranno' a giugno dell'anno prossimo...ancora la data nn e' certa ma dovrebbe essere il 24 oppure si potrebbe slittare all'1 luglio! Siamo in cerca di location...di chiese piccole ma belle....e di tutti i consigli utili...in modo da rendere il giorno del nostro matrimonio ...un giorno veramente speciale

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione