Misterbianco, Catania · Da Febbraio 2012
Amo la semplicita'....
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
5132 giorni faCiao Rosanna!! i nostri preparativi procedono un pò a rilento, stiamo cercando di fare le partecipazioni e poi passeremo ai libretti messa.... voi invece?? come procede?alla fine quale location hai scelto?? un bacino
Ho partecipato al post di Rosanna
5160 giorni fa
Ho creato un post
5161 giorni faRagazzeeeee...qualcuno sa dirmi gli orari di ricevimento della Collegiata di Catania???Sono andata di persona...ma era chiusa e nn c'era nemmeno un foglio con degli orari di ricevimento e neanche gli orari delle messe !!!E' molto bella..mi piacerebbe...
Ragazzeeeeee.....la location e' fissata ...finalmente abbiamo trovato quello che cercavamo!!!!!!!!Primo passo fatto.....adesso ci vuole una bella chiesetta ..mi piacerebbe piccolina .....avete qualche consiglio???
Ho partecipato al post di Zaira
5161 giorni faehm..decisamente si! credimi il tempo sta passando troppo velocemente, ed io ancora non realizzo!! dopodomani ho la promessa di matrimonio :) sono molto emozionata!!!!
si si ...sale l emozione ma anche le mille ansie :) ma non vedo l'oraaa
figurati ^________^ chiedi pure tutto ciò di cui hai bisogno ^_______^
Ciao Rosanna e ben arrivata nella community!!!! Hai scelto una bella data....sono di "parte" xchè anche io mi sposo il 24 giugno!!!! (di quest'anno però!) ;-))))))) Vedrai che troverai tanti consigli e notizie utili!!!
Benvenutaaaaa Rosanna!! Per qualsiasi cosa, conta su di me! Piacere di conoscerti :)
Le mie nozze si terranno' a giugno dell'anno prossimo...ancora la data nn e' certa ma dovrebbe essere il 24 oppure si potrebbe slittare all'1 luglio! Siamo in cerca di location...di chiese piccole ma belle....e di tutti i consigli utili...in modo da rendere il giorno del nostro matrimonio ...un giorno veramente speciale
Fotografi garanzie ANFM