Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1824 giorni faVi è piaciuto il corso prematrimoniale? è stato utile come percorso? quali temi avete trattato?
1824 giorni faCiao sposeee dove passerete il vostro addio al nubilato?
1824 giorni fa
1824 giorni faI confetti sono tanti e diversi che gusti scegliete?😋
1824 giorni faCiao girls, visto che nel sondaggio precedente, la cosa che ha colpito di più del vostro lui sono gli occhi😍 ditemi un po’, di che colore sono? Il mio boy ha gli occhi castani chiaro, ma sono dolci e intensi allo stesso tempo ❤️
1824 giorni faVi fermerete in location per la prima notte di nozze? O inaugurerete la casa nuova? O semplicemente vi farete ritorno?? io vorrei che tutto il matrimonio durasse almeno fino al giorno dopo, quindi opteremo per la notte fuori, in una struttura...
1826 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
1826 giorni faDopo il mio topic Papà della sposa in abito chiaro: ✅ o ✖️, oggi vi chiedo: l'abito dello sposo per voi potrebbe essere scelto chiaro (o bianco)? 🤍
1826 giorni faTorniamo anche oggi con "Un abito al giorno"! Vi presentiamo un abito firmato Eglantine Créations. ❣️ Il modello è Vanite, collezione 2021, Linea Eglantine Créations. ❣️ Contemporaneo e glamour, modello romantico e brillante. ❣️ Taglio principessa e...
1826 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
1826 giorni faCiao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?
1826 giorni faCiao sposine, che menù farete? Carne o pesce? 😘 Io farò carne con l’angolo della grigliata durante l’aperitivo, il mio FM ci teneva tanto❤️
1826 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
1826 giorni faChe tipo di auto vi piacerebbe per le vostre nozze? Diteci cosa ne pensate di un auto decappottabile! 😃 © Maria Bryzhko Wedding Photography
1828 giorni faViaggio di nozze: che coppia siete ?
1831 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
Fotografi garanzie ANFM