Napoli, Napoli · Da Febbraio 2012
Ciao sono Veronica, ho 32 anni. Sono una mamma sposa, in realta' mi sono sposata a ney york nel 2014, e l anno prossimo vorremmo completare la nostra... Visualizza altro
Ciao sono Veronica, ho 32 anni. Sono una mamma sposa, in realta' mi sono sposata a ney york nel 2014, e l anno prossimo vorremmo completare la nostra unione con rito religioso. Sono una persona allegra, curiosa, adoro il fai da te.infatti ho deciso di fare tutto io....forse sbagliando, ma chi se ne frega..ahahah.. L importante e' che piaci soprattutto a me e al mio gia attuale sposo....speriamo bene!!
- Sposa Precisa
- 841 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3658 giorni faChi ha organizzato il proprio matrimonio utilizzando questo sito. io ho visto alcune cose che mi piacciono, e vorrei avere qualche consiglio.
Ho creato un post
3658 giorni faCiao a tutte, volevo realizzare da me le wedding bag, mi sembra un idea carina, ma quanto vi costeranno, le realizzerete voi, e cosa conterranno. chi farà anche una versione per bambini
Ho creato un post
5076 giorni faRagazze che confusione.. Forse ho convinto il mio fm a non prenotare il ristorante a Sorrento. Capisco che Sorrento e' bellissima, ma e' troppo lontana. L altro giorno siamo andati a vedere "tenuta la contessa" a Giugliano in Campania, qualcuna di...
Ho creato un post
5101 giorni faRagazze girovagando su internet ho trovato il sito Weddingbags.it che apre dei gruppi con le maggiori richieste di cio' che vi occorre e così si può risparmiare.... Vi iscrivete al gruppo e il gioco e' fatto.
Ho creato un post
5115 giorni faRagazze mi e' venuto un dubbio, ma la prova menù e' meglio farla quando si prenota la location oppure pochi mesi prima del matrimonio?
Ho creato un post
5117 giorni faRagazze che casotto. Sto preparando da sola il guestbook, ho meglio la partecentrale, fogli con disegni e qualche foto, ma ora come lo rilego. Come faccio a creare quel bel cartoncino che hanno tutti i guestbook gia' fatti? Non vorrei buttare tutto...
Ho creato un post
5119 giorni faCiao,Ho visto che hai realizzato il giornale degli sposi. Volevo chiederti, l'hai realizzato da sola, quale programma hai usato? Ma poi quante copie ne hai fatto? E di quante pagine? Grazie
Ho creato un post
5121 giorni faRagazze mi sto anticipando un po'.già abbiamo un idea di chi vorremmo come testimone, voi oprerei preparare dei manuali. Mi aiutate, qualcuna ha qualche bozza da farmi scopiazzare?
Ho creato un post
5139 giorni faRagazze ciao. Sono in piena crisi.Sto visitando le varie location. O meglio ho iniziato con villa le palme a Sorrento .qualcunala conosce, per caso Sapete come si mangia? E poi secondo voi e' troppo lontano per gli invitati, visto che sono quasi...
Ho creato un post
5145 giorni faRagazze ho letto Dell angolo del sigaro e al mio FM questa idea e' piaciuta tantissimo. Ma come faccio. Devo comunicarlo al ristorante? Come si organizza per benino... Ah dimenticavo ho fatto anche i fiammiferi personalizzati... Che confusione,...
Ho creato un post
5162 giorni faCiao ragazze... Dove posscomprare le le rose per il mio cuscino.ho rivestito ilcuciono grezzo con della stoffa bianca, ma ora come continuo?
Ho creato un post
5164 giorni faVorrei stampare una poesia nelle partecipazioni oppure, sul davanti... Mi aiutate a trovare una poesia d amore adatta
Ho creato un post
5166 giorni faCiao, mi sposo l anno prossimo, ma gia' sono alla ricerca di idee per partecipazioni fai da te.... Mi aspetto tante idee e suggerimenti.. Aiutatemi.....
Ho creato un post
5166 giorni faCiao, mi sposo l anno prossimo, ma gia' sono alla ricerca di idee per partecipazioni fai da te.... Mi aspetto tante idee e suggerimenti.. Aiutatemi.....
Ho creato un post
Fotografi garanzie ANFM