Napoli, Napoli · Da Febbraio 2012
Ciao sono Veronica, ho 32 anni. Sono una mamma sposa, in realta' mi sono sposata a ney york nel 2014, e l anno prossimo vorremmo completare la nostra... Visualizza altro
Ciao sono Veronica, ho 32 anni. Sono una mamma sposa, in realta' mi sono sposata a ney york nel 2014, e l anno prossimo vorremmo completare la nostra unione con rito religioso. Sono una persona allegra, curiosa, adoro il fai da te.infatti ho deciso di fare tutto io....forse sbagliando, ma chi se ne frega..ahahah.. L importante e' che piaci soprattutto a me e al mio gia attuale sposo....speriamo bene!!
- Sposa Precisa
- 841 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3608 giorni faInternamente andrà il biglietto aereo con L invito al ristorante. Vi piace,I colori all interno vanno bene secondo voi?
Ho creato un post
3613 giorni faOggi girando sul web ho visto la carta igienica con gli sposi oppure con i cuori .....qualcuna di voi l ha comprata??? L idea è carina e divertente ma vi immaginate a portare questa carta igienica alla location?????
Ho creato un post
3613 giorni faHo prenotato villa Mazzarella per giugno 2017, chi la conosce??? Chi può dirmi qualcosa in più??
Ho creato un post
3616 giorni faIl colore del matrimonio sarà il lilla e ovviamente il bianco... Le vorrei mettere o nelle wedding bag o sui tavoli.. Secondo voi si che colore??? La carta non si vede bene ma è perlata
Ho creato un post
3625 giorni faVi piace come tableau, vanno bene secondo voi i colori? Il colore del matrimonio sarà il lilla e il tema viaggi. Ovviamente è una bozza
Ho creato un post
3626 giorni faMa il libretto messa bisogna chiederlo al parroco se si può fare??e quanto tempo prima??
Ho creato un post
3628 giorni faAiutatemi nella scelta, ci piacciono tutte e tre, voi quale preferite???
Ho creato un post
3628 giorni faCiao sposine di Napoli. ma quanto spenderete per il menù a persona.. A me stanno chiedendo dei prezzi, per quanto mi riguarda altissimi.
Ho creato un post
3629 giorni faCiao, vi allego la foto delle bomboniere che mi piacciono, sono delle lampade led.. La versione piccola. A voi piacerebbe riceverle??
Ho creato un post
3646 giorni faVorrei usare questi sacchettini come segnaposto, ma cosa posso metterci dentro invece dei confetti?? e qualcosa fuori per renderli piu carini. Il matrimonio è tema viaggio
Ho creato un post
3647 giorni faTempo fa, anni fa,dovevo sposarmi, e acquistai alcune cose. Poi mi sono sposata a New York, poi è nata Ginevra e ora mi ritrovo con ste cose e non so' come utilizzarle.. Aiutatemi!! Anche perché ho cambiato il tema del matrimonio, che ora sarebbe...
Ho creato un post
3649 giorni faSecondo voi come posso coprire la scritta del sito???? Sono degli adesivi per bottiglie
Ho creato un post
3649 giorni faCiao, volevo un opinione. Ci siamo sposati solo a New York nel 2014 con rito civile ( quindi abbiamo già le fedi con quella data). L anno prossimo facciamo il rito religioso con ricevimento parenti e invitati. La mia domanda è: secondo voi dobbiamo...
Ho creato un post
3653 giorni faCiao, chi di voi andrà in luna di miele con figlia piccola?? Che mete avete scelto?
Ho creato un post
3654 giorni faCiao a tutte, ho provato a chiamare più volte, ma niente. Sapete se ci sono degli orari??
Ho creato un post
3655 giorni faPer i non invitati quali scegliereste, il tema del matrimonio è i viaggi/ mondo
Fotografi garanzie ANFM