Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2012

Ciao sono Veronica, ho 32 anni. Sono una mamma sposa, in realta' mi sono sposata a ney york nel 2014, e l anno prossimo vorremmo completare la nostra... Visualizza altro

Ciao sono Veronica, ho 32 anni. Sono una mamma sposa, in realta' mi sono sposata a ney york nel 2014, e l anno prossimo vorremmo completare la nostra unione con rito religioso. Sono una persona allegra, curiosa, adoro il fai da te.infatti ho deciso di fare tutto io....forse sbagliando, ma chi se ne frega..ahahah.. L importante e' che piaci soprattutto a me e al mio gia attuale sposo....speriamo bene!!

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2017

3219giorni 0hh : 3min

Natasha ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5039 giorni fa

Ciao! Come va? Posso proporti un fotografo di Napoli ma che spesso si sposta anche quando lo contattano per altri posti... Si chiama Luigi Matino e per me è fantastico! Questo è il suo link su matrimonio.com ... ti consiglio di dargli un'occhiata https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/luigi-matino-fotografo--e7373 o su facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/luigi.matinofotografo e se vuoi puoi anche contattare me... te lo presento, telefonicamente o da vicino, con molto piacere anche perchè non credo ti pentiresti... come tra l'altro non si sono pentiti gli altri sposi... Sinceramente non mi stancherò mai di consigliarlo... è bravissimo e simpaticissimo e, cosa più bella, non ti fa pesare le foto. Non ti mette in posa tre ore e cerca sempre di rilassarti... il che in un momento come il giorno del matrimonio spesso serve... In più c'è anche la professionalità.. Pensa che ha ricevuto vari premi e quest'anno è arrivato finalista in un concorso in Cina e fa anche parte dell'ANFM dove è arrivato decimo ad un concorso. Andare a vedere le sue foto non ti costa niente... poi deciderai ma so già che ti innamorerai della spontaneità delle sue foto e soprattutto non fa mai foto uguali... sempre diverse e molto artistiche... Sperando di averti dato un buon consiglio ti faccio i miei in bocca al lupo per la preparazione del tuo matrimonio e fammi saxe ok? Ciao Maria

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5114 giorni fa

Non ti preoccupare che ne avrai un sacco!!! ; )

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5155 giorni fa

Ero molto indecisa per il tema delle mie nozze...tra rose e Disney.... Hanno vinto minnie e topolino.... Ora ho veramente bisogno del vostro aiuto, delle vostr idee..

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5160 giorni fa

Parli del cuscino portafedi? io ho portato un esempio di uno più piccolo che volevo, all'atelier e me l'hanno realizzato a loro piacimento con la grandezza delle rose dell'abito!

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5164 giorni fa

Ciao Veronica e ben arrivata nella community!!!!!! Qui c'è una bella sezione sul fai da te vedrai quante idee e suggerimenti!!! Anche io farò molte cosine da sola e anche le bomboniere solidali...bella scelta! ;-)))

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5164 giorni fa

Grazie sei molto gentile

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5164 giorni fa

Benvenuta!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5164 giorni fa

Ciao Veronica, ho visto che cerchi notizie per le partecipazioni. Prova a creare un tuo topic: così ti possiamo dare indicazioni personalizzate :-)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5167 giorni fa

Figurati... quando vuoi chiedi pure!

5167 giorni fa

Ciao Veronica! Hai visto questo topic? Penso che ti possa interessare : ) https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-in-lilla--t10444 Ti aspetto!

5168 giorni fa

Benvenuta Veronica : )))

Gruppi generali

Ispirazione