Trieste, Trieste · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 4.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erica
2635 giorni fa
Colpita dall'esplosione di una bomba di positività... apro il topic di febbraio!! Io non ho la più pallida idea di quando ovulerò, quindi ancora non mi inserisco!!! Forza e coraggio, sosteniamoci 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2646 giorni fa
Buongiorno ragazze, Sono un po’ confusa con questi stick.. premetto che i 3 che vedete sono i primi in assoluto che faccio e che il ciclo precedente è quello da interruzione di anello anticoncezionale quindi non so quanto siano affidabili i dati non...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2648 giorni fa
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Ho caricato una foto nel post di Deaa
2648 giorni fa
Ciao amiche policistiche! Volevo sapere con quale integratore di inositolo vi siete trovate meglio? Prezzo e quantità della confezione? Io al momento prendo dikirogen e ha 30 bustine e viene sui 30€ ma vorrei cambiarlo x vedere se magari un altro...
Ho caricato una foto nel post di Erica
2648 giorni fa
Ragazze mi sento di consigliarvi questi.. Costano un pochettino di più, ma sono più facili da usare, non si rischia di immergerlo troppo, i risultati sono più chiari ed intensi! Io penso che userò solo questi d'ora in poi.. Gli altri non mi fanno mai...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2691 giorni fa
Ragazze non avrei mai creduto che oggi dopo 6 setimane dal mio aborto avrei scritto questo topic. Ma sono incinta 😍😍 solo il clearblue fa vedere un risultato visibile i altri non si vedono quasi. Ora iniziano le paura di vivere la stessa cosa di 6...
2691 giorni fa
Oggi sono al 30 pm, x cui vicina all'arrivo del ciclo e mi ritrovo così... ovulazione adesso??
2691 giorni fa
Ciao ragazze, sono un'aspirante di dicembre, mi ero segnata x il 4/12 xké 28esimo gg di questo ciclo ma non sono regolare.. il 19/11 da visita avevo un follicolo di 14mm e avendo avuto poi anche muco pensavo di aver ovulato.. ho poi avuto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2706 giorni fa
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!
Ho caricato una foto nel post di Angela
2708 giorni fa
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
2709 giorni fa
Per scattare la foto la linea tratteggiata devo metterla sulla linea di controllo o su quella che mi è apparsa sul test?
2769 giorni fa
2778 giorni fa
Ciao desperate housewives , sono alla ricerca di un consiglio.. devo cambiare il mio ferro da stiro a caldaia che perde acqua.. volevo sapere voi con quale vi trovate bene?! ..volevo precisare che sono stiratrice incallita di camicie da uomo! ...
2811 giorni fa
Premettendo che non posso calcolare niente causa ovulazione inesistente da 10 mesi e mestruo solo indotto.. da 20 gg ho iniziato l'inositolo (chirofert 1000)..rapporti liberi..ieri sono rientrata dalle vacanze dove ho notato delle perdite di...
2902 giorni fa
Ciao ragazze..sono ancora qua in attesa del ciclo..x chi nn lo sapesse ho problemi da quando a settembre ho smesso la pillola..l'ultimo ciclo mi è stato indotto a fine gennaio e da li più niente.. ho deciso di seguire una cura con prodotti da...
Fotografi garanzie ANFM