Trieste, Trieste · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 4.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
1223 giorni faCiao ragazze, avendo una bambina al primo anno di scuola materna ed essendo io al sesto mese di gravidanza sto valutando se fare il vaccino antinfluenzale.. a novembre mi è andata bene xké la bimba si è ammalata due volte e io ho preso solo...
Ho creato un post
1247 giorni faCiao mamme, una curiosità, con cosa giocano maggiormente le vostre bimbe?
Ho creato un sondaggio
1335 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Ho creato un post
2223 giorni faBuongiorno mammine, ho iniziato a svezzare la mia piccola..per ora mangia volentieri la frutta..sia omogeneizzati pronti che fatti da me con aggiunta di biscotto o crema di riso..ora vorrei passare ai pranzi..mi dareste qualche idea di ricettine?...
Ho creato un post
2343 giorni faCiao mammine, volevo sapere se qualcuna si è trovata difronte ad uno scatto di crescita impegnativo tra la 5 e 6 settimana del bambino.. ci sono giorni come oggi che la mia bimba vuole stare solo attaccata al seno, è riuscita a dormire solo un'ora e...
Ho creato un post
2361 giorni faCiao mammine, ho una domanda, che abbigliamento usate x allattare adesso ke è arrivato il freddo? Io sono in crisi e non trovo niente in giro ke possa essere caldo ma funzionale per allattare.. avete consigli??
Ho creato un post
2369 giorni faSono una mamma da due settimane e volevo confrontarmi con chi come me ci è passata o sta passando questi primi giorni con il proprio pargolo.. come vanno poppate, nanne e nottate? Avete già dei ritmi è ancora tutto un bel caos?
Ho creato un post
2465 giorni faCiao ragazze.. volevo chiedere a ki l'ha usata nel periodo invernale ( da ottobre in poi) cosa avete usato come biancheria.. coprimaterasso, lenzuolo, copertina o piumino, sacco nanna.. Aspetto le vostre testimonianze così so su cosa...
Ho creato un post
2469 giorni faChe soddisfazione vedere la cameretta per la mia pupa prender forma 😍 ora mancano solo gli abbellimenti da fare pian piano!
Ho creato un post
2537 giorni faCiao future mammine, volevo chiedervi una cosa..dove avete acquistato questo genere di abbigliamento? Io per i jeans mi sono rivolta a h&m e mi sono trovata bene, ora sono alla ricerca di qualcosa x l'estate ma che siano cosine un po'...
Ho creato un post
2565 giorni faRagazze che dite? Per farli vedere alla ginecologa devo aspettare appena il 18 x cui vorrei un vostro parere anche in base alle vostre esperienze..grazie! 😊
Ho creato un post
2571 giorni faCiao ragazze, volevo farvi una domanda.. secondo voi quando dovrebbe essere tutto pronto x l'arrivo del bambino? X me è ancora presto, partoriró a circa metà ottobre, ma ho l'ansia di agosto nel mezzo e volevo capire cm è meglio organizzarsi.....
Ho creato un post
2573 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi future mamma soffre come me di rinite allergica? Come alleviate i sintomi di naso che cola, prurito e starnuti?
Ho creato un post
2607 giorni faCiao ragazze, la mia dpp x ora è stata calcolata il 10 ottobre.. chi come me? Avete già fatto la prima visita? Come sta procedendo? Noi pian piano stiamo iniziando a dare la notizia alle persone più strette.. ai genitori lo abbiamo detto appena...
Ho creato un post
2607 giorni faBuongiorno ragazze, ke integratore state usando nel primo trimestre? Solo acido folico o qualcosa di più completo?
Ho creato un post
2615 giorni faCiao ragazze, so ke nn andrebbe preso il singolo valore, ma io le ho fatte oggi x la prima volta a 6+1 (circa xké ho ovulato tardi) e il risultato è questo.. dite che sono buone?? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM