Trieste, Trieste · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 4.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
1171 giorni fa
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ho caricato una foto nel post di Valentin
2191 giorni fa
Ragazze esclusivamente x passatempo.. nn mi importa di che colore li avrà... mia figlia ha 80 gg.... gli occhi si scuriranno? Secondo me si.. secondo mio marito no... abbiamo scommesso 💲 🤣🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2390 giorni fa
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2420 giorni fa
Buongiorno future mamme e neo-mamme ci siamo quasi manca un mese e l’adrenalina si fa sentire !!! Ho iniziato a fare acquisti ma sono sempre più confida , tranne i body e capellini che direi ho fatto sia come materiali diversi che formati sono molto...
Ho caricato una foto nel post di Evangeline
2464 giorni fa
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non...
Ho caricato una foto nel post di Deaa
2469 giorni fa
Che soddisfazione vedere la cameretta per la mia pupa prender forma 😍 ora mancano solo gli abbellimenti da fare pian piano!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2475 giorni fa
Ecco la Mia panciotta al settimo mese , della mia bellissima bimba 😊 aspetto le vostre foto !
Ho caricato una foto nel post di Sara
2494 giorni fa
Ciao a tutte 😊 dopo aver tirato un sospiro di sollievo per aver fatto finalmente la morfologica ora iniziano i primi acquisti 🎉🎉 voi che trio avete scelto? Noi massimo questa settimana puntiamo ad ordinarlo 🙂
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2515 giorni fa
Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo, quando dico “a settembre” rimangono tutti così 😱e...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2530 giorni fa
Ciao a tutte! Sono a 12 settimane e ho una curiosità.. Ma da quando inizia a vedersi la pancia? Perché non so se la mia è già pancia da gravidanza o se è solo la mia solita ciccia (parto di mio con qualche chiletto in più)!
2565 giorni fa
Ragazze che dite? Per farli vedere alla ginecologa devo aspettare appena il 18 x cui vorrei un vostro parere anche in base alle vostre esperienze..grazie! 😊
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2571 giorni fa
Ragazze... inizio per dirvi che non è mia L ecografia... ma ve lo chiedo per conto di terzi 😊 siamo a 6+4 prima ecografia interna.... secondo voi cosa è?! Secondo me è maschio ma chiedo a voi esperti un parere... grazie mille a chi mi aiuterà 💕♥️
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2583 giorni fa
Ciao ragazze... vorrei vedere le foto dei vostri chiama angeli! E se mi indicate marchio e prezzo grazie 😘❤️
2615 giorni fa
Ciao ragazze, so ke nn andrebbe preso il singolo valore, ma io le ho fatte oggi x la prima volta a 6+1 (circa xké ho ovulato tardi) e il risultato è questo.. dite che sono buone?? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2628 giorni fa
Ragazze nuovo mese nuovo dilemma ! Um 9/01 ieri sera comincia leggero spotting mucoso rosa ... oggi tornata da lavoro provo 3 test , canadese d ovulazione , canadese gravidanza e first response ( super neg) . Ci spero ? Bo sono un po’ in confusione ...
2632 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono qua che guardo e riguardo questo test positivo e ancora non ci credo.. (per chi ha letto il mio topic sul sushi di stasera capirà che ora non si pone più il problema 😂) In questo gruppo ho imparato molto che prima non sapevo,...
Fotografi garanzie ANFM