Gorizia, Gorizia · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 696 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2763 giorni fa23rd giorni... Non passa più Voglio arrivare subito a febbraio per poi ultimare le ultime cose in attesa del 19 maggio
Ho creato un post
2775 giorni faOggi ho preso l'acrilico e ho provato a decorare dei "finti" biglietti simulando le macchie del vino che saranno il tema del nostro matrimonio vi piace?
Ho creato un post
2776 giorni faBuongiorno a tutte Sto cercando una bella idea per dei porta fedi originali senza usare il classico cuscino... Idee?
Ho creato un post
2777 giorni faCioa a tutte A maggio mi sposo e come tema ho scelto il tema vino... Qualche idea per alcune cose fai da te? Ho già pensato al tableau e alcune decorazioni con i tappi ma non mi viene in mente altro! Non vorrei sforzarlo troppo ma fare cmq qualcosa...
Ho creato un post
2777 giorni faBuongiorno ragazze, Vi scrivo perché ho bisogno di alcuni suggerimenti per la scaletta relativa alle cose da fare il giorno del matrimonio e soprattutto sapere come gestire fotografo, riprese e ospiti la mattina dei preparativi! Per esempio, il...
Ho creato un post
2833 giorni faBuongiorno a tutte Sto cercando un sito dove poter ordinare delle bottiglie di vino piccole da usare come piccolo ricordo in tema con il matrimonio consigli?
Ho creato un post
2855 giorni faBuona sera a tutti! Stavo pensando di organizzare una sopresa o un regalo al mio futuro sposo prima del nostro matrimonio! Ero partita con l’idea di un orologio inciso da regalargli il giorno delle nozze ma vorrei delle alternative visto che sta già...
Ho creato un post
2855 giorni faBuona sera a tutti 😊 stavo pensando a delle idee originali per fare un pensiero o un regalo (non per forza un oggetto) a delle persone a noi care come i nostri genitori e testimoni! Avevo pensato a delle lettere ma forse sono troppo banali! Voi avete...
Ho creato un post
2868 giorni faBuongiorno sposine, cerco consigli per la creazione degli inviti per il mio matrimonio. Sto valutando se ordinarli da internet o crearli da sola (dipende dal prezzo). Qualche consiglio sulla base delle vostre esperienze? Thanks
Ho creato un post
2907 giorni faSpose del 2019 made in Friuli...come siete con i preparativi? 💪🏻😎
Ho creato un post
2980 giorni faCiao a tutte 😊 sto cercando parrucchiere /truccatrici economiche o perlomeno accessibili zona Gorizia, Gradisca, Monfalcone! Grazie
Ho creato un post
2980 giorni faBuongiorno a tutte! Io e il mio FM vorremmo andare alle Maldive a fine maggio! Non è tra i periodi consigliati ma volevamo saperne di più. Magari qualcuno di voi ci è già stato e può darmi qualche info! Grazie
Ho creato un post
2983 giorni faCiao futuri sposi! Ho visto che anche voi siete delle mie zone 😊 Piacere Valentina
Ho creato un post
2986 giorni faBuongiorno a tutte Qualcuna di voi si sposa a maggio 2019?
Ho creato un post
2986 giorni faCiao a tutte! Sto cercando qualche sposina del Friuli Qualcuna dei dintorni?
Fotografi garanzie ANFM