Civitavecchia, Roma · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 2.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2666 giorni faE che ve dico?!?! Vi dico che come ho letto 2019 ho realizzato...cavolo!!!! QUEST'ANNO mi sposo!!!! Era più di un anno che dicevo "l'anno prossimo"... wow!!!! 😍 Per di più questa mattina apro l'app e...non c'è più il 2 e siamo a quota 199 giorni!!!...
Ho creato un post
2679 giorni faOk...tra 212 giorni mi sposo....e sto mangiando come un camionista...non dimagrirò MAI....😭😭😭 OOK...MI STO PIANGENDO ADDOSSO....DA GENNAIO TORNO A DIETA....MA NON SONO D'ACCORDO!!!! 😥
Ho creato un post
2766 giorni faMamma mia come vola il tempoooo!!! -299 giorni all'alba!!! 🤵👰 Mancano macchina e musica e poi da mettere in pratica tutto ciò che abbiamo ideato!!!! È l'ora di concretizzare!!!! 😍😍😍
Ho creato un post
2815 giorni faSera sposine!!! Ho un dubbio!!!! Il nostro matrimonio sará il 20 luglio 2019, quindi c'è tempo! Come tema abbiamo scelto i LEGO!!! 😍❤️😍 Il mio vestito è mooooolto romantico, e non so proprio che scarpe abbinarci....vi posto qualche foto.. ditemi cosa...
Ho creato un post
2831 giorni faManca tanto...ma sento che volerá!!! 😍😍😍😍
Ho creato un post
2894 giorni faBhe! Il testa ha detto terra...e mi ci ritrovo molto, ma ho anche spunti degli altri elementi!!! Il nostro tema sará il greenery che si rifá comunque alla natura e agli elementi... I colori quindi saranno pastello e principalmente verde salvia e rosa...
Ho creato un post
2945 giorni faSera sposine!!!! Finalmente ho identificato il tema!!!! Semplicemente noi sapevamo cosa ci piaceva, ma non sapevamo come si chiamava!!!! È bastato dare le "parole chiave" alla nostra wp e lei ha tradotto i nostri pensieri in immagini...lo stile...
Ho creato un post
2949 giorni faSera sposine! Oggi ho fermato anche il fotografo!!! È un pazzo e mi piace molto!!!! Ha mille idee e me ne ha proposta una un po' drastica!!!!! Di fare le foto a mare...NELL'ACQUA PROPRIO!!!....e non un post matrimoniale, anche perché è di fuori, ma...
Ho creato un post
2954 giorni faNon posso dire che era il mio sogno da bambina perché l'ho sempre considerata inarrivabile e fuori dalla mia portata...ma ora, con non pochi sacrifici, ce l'ho fatta!!! Ecco a voi la location delle nostre nozze...lo scenario perfetto per lo stile...
Ho creato un post
2957 giorni faSera!!! Mi spiegate come farò il giorno del matrimonio a non piangere se ogni cosa già nel quotidiano mi emoziona?!?! Sento una canzone e lacrimuccia, guardo una scena d'amore e lacrimuccia, vedo qualcuno che si emoziona e gli vado dietro....ma come...
Ho creato un post
2959 giorni faBuongiorno sposine!!! Ma come mai come mi sveglio penso a voi?!?! 😍 Ditemi che non sono l'unica!!!!! Comunque oggi ho appuntamento per confermare la location e dare il primo acconto!!! Mai stata così felice di spendere tanti soldi!!! 😂😂😂😂😂 Baci a...
Ho creato un post
2959 giorni faScusate l'ignoranza...mi spiegate cosa sono le promesse? Quanto prima vanno fatte? Chiesa o comune? Come funziona insomma....
Ho creato un post
2965 giorni faA noi che abbiamo una forza straordinaria nonostante le nostre fragilità... A noi che sognamo ad occhi aperti ed immaginiamo ogni piccolo particolare con la speranza che si realizzino i nostri desideri... A noi che per far contento FM dobbiamo cedere...
Ho creato un post
2965 giorni faSera sposine!!! Ho un nuovo dilemma! 😂 Il video....mi hanno chiesto 1000€, ma appartenenza il prezzo, vorrei sapere se ne vale realmente la pena.... Mi piacerebbe farlo vedere un giorno ai figli, o guardarlo insieme magari dopo una litigata o nei...
Ho creato un post
2966 giorni faEccomi qui a chiedere ancora il vostro aiuto!!!! Allora, nonostante io avessi già in mente tutto con il tema viaggi a FM non piace...siccome ho intenzione di sposarmi è un po' tardi per cambiare FM, quindi mi tocca cambiare tema!!! 😂 A lui piace...
Ho creato un post
2967 giorni faSalve sposine!!! Stavo facendo un giro su internet per sentire qualche musica particolare per l'ingresso della sposa.....sono una ragazza a cui le cose scontate piacciono poco! 😂 Per ora non ho nulla in mente...vorrei una musica carica e soave allo...
Fotografi garanzie ANFM