Palermo, Palermo · Da Febbraio 2012
sono una persona piuttosto riflessiva, riservata, amo leggere e impegnarmi nel sociale.
- Sposa Master
- 28.579 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2015
Bacheca
Auguri Gloria! Scusa il ritardo! Un abbraccio :-*
Ciao Gloria..volevo ringraziarti per il consiglio sulla band...I quintet sound sono stati fantastici, è stato un successone =)
Tutto bene sono entrata nel quinto ed è una femminuccia! L'abito?!? Che emozione!!! :)
Bacioni a te carissima Gloria! :)
Gloria mi sono distratta e non ricordo se ti ho inviato la risp al tuo messaggio...fammi sapere
Ho bloccato anch io galati l anno scorso! Ho scelto villa semanì! Ma se la villa la paghi a parte mi tornano i conti... nn capivo la diff d prezzo :-)
Sìììì moltissimo!! Alterno momenti di tranquillità ad emozione/ansia ma è tutto normale. Tra poco scendo a Palermo e tutto diventa sempre più reale..mancano solo 16 giorni. Che bello, quindi riprenderai alla grande, fai benissimo e divertiti ;)
Ciao Gloria! Come vanno i preparativi? Il mio grande giorno ormai è vicinissimo..26 giorni :)
ciao tesoro, no mi spiace non riesco a trovarli neanch'io, in realtà questi li avevo ordinati a marzo, li ho pubblicati adesso perchè ho trovato le scatole giuste solo due settimane fa! Non riesco più a trovare il fornitore neanch'io, ho anche provato a cliccare sul link nell'email dell'ordine, ma mi porta in una pagina di ebay dove c'è scritto che l'oggetto non è più disponibile, quindi credo che non ci sia più questo fornitore..
Ciao Gloria!! Sono appena entrata in questa community.. tu invece sei esperta a quanto vedo!! Mi sa che ti chiederò qualcosa!! Buoni preparativi!
Fotografi garanzie ANFM