Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2018
Sono una persona determinata, testarda, organizzata e super romantica
- Sposa Master
- 29.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2713 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi un acquisto che ho fatto. Questa bellissima pochette 😍😍😍 me ne sono innamorata 😍
Ho creato un post
2722 giorni faEbbene si....anche per me è arrivato l'ultimo compleanno da nubile ed è pure un compleanno emotivamente impegnativo...30 anni 😬😬😬
Ho creato un post
2737 giorni faCiao a tutte che ve ne pare della mia pochette per il kit d'emergenza? Io ho attaccato i brillantini 😊
Ho creato un post
2741 giorni faAiuto brides! Adoro i fiori e per questo vorrei un bel bouquet. I miei fiori preferiti sono le peonie. Mi fareste vedere i vostri bouquet di peonie per farmi un'idea di.come potrebbe essere? 🌷🌸🌹🌼🌻🌺🌾🌿
Ho creato un post
2754 giorni faBuon pomeriggio a tutte/i!!! Ecco il mio dilemma di oggi. Io e fm abbiamo deciso che lui mi aspetterà all'altare. È stata una scelta molto pensata...ma ecco il quesito. Come organizzare il fatto che tutti gli invitati entrino prima di fm, in modo che...
Ho creato un post
2759 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha scelto per la musica "altamarea" con sede a Lodi e Bergamo? Vorrei qualche parere, grazie
Ho creato un post
2761 giorni faAiuto ragazze!!!! Ho finalmente trovato l'abito...sono felicissima, ma qui insorge un problema. L'atelier non aveva sandali che mi piacessero così sono alla disperata ricerca di un paio di sandali in raso color cipria con plateau e tacco largo....
Ho creato un post
2769 giorni faOMG. Ragazze qui il tempo è infausto e corre sempre più veloce. Mancano solo 9 mesi al grande giorno. Sono sempre più convinta, ma sempre più agitata 😬 Chi condividerà con me la data del 21/06/2019?
Ho creato un post
2847 giorni faRagazze belle sto pensando a cosa inserire belle wedding bag. Sto guardando su internet e ho visto queste cosine...che ne dite???
Ho creato un post
2847 giorni faCiao a tutte!!! Oggi sono alle prese con la scelta delle wedding bag. Per ora vi mostro vari sacchetti, mi dareste il vostro parere? Quale delle seguenti preferite?
Ho creato un post
2861 giorni faEccoci qui, oggi siamo ad un anno dal matrimonio. L'anno prossimo a quest'ora sarò alle prese con trucco e parrucco 💇💅👰 e countdown sia!!!!
Ho creato un post
2889 giorni faCiao ragazze! Mi fareste vedere gli abite delle vostre suocere???? 😘
Ho creato un post
2894 giorni faCiao ragazze!!!! Chi di voi mi sa consigliare dei make up artist a Bergamo e provincia? 💄💅
Ho creato un post
2894 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Io e fm abbiamo bloccato location chiesa e fotografo e ora siamo in stallo. Sto già facendo i vari fai da te ma....vorrei poter già organizzare tutto e invece è troppo presto 😅😅😅😅 chi come me si sposerà a giugno 2019 e si...
Ho creato un post
2897 giorni faRagazze ma anche a voi è stata chiesta un'offerta minima per la chiesa???? Se sì, quanto vi hanno chiesto???
Ho creato un post
2897 giorni faStamattina (come ogni mattina) apro la mia app di matrimonio. com, ma stamattina i miei occhi hanno visto finalmente il primo numero a due zeri ed è stata emozione allo stato puro!!! -400 giorni. 💍 voi a che punto siete? Quanto vi manca???
Fotografi garanzie ANFM