Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2012

Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per stare insieme...ne abbiamo passate tante e ora è arrivato il momento di coronare il ns sogno.Conviviamo da ben 3 anni e stiamo insieme da 12,

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2013

4659giorni 5hh
Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

4837 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

4840 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

4840 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

4842 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

4843 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

4843 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Gruppi generali

Ispirazione