Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2012

Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per stare insieme...ne abbiamo passate tante e ora è arrivato il momento di coronare il ns sogno.Conviviamo da ben 3 anni e stiamo insieme da 12,

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2013

3905giorni 20hh

Diana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3716 giorni fa

Ciao Patrizia :) A gennaio ci siamo presi per motivi familiari un mesetto di pausa, ma settimana prossima ricominceremo a girare per capire fisicamente dove officiare la cerimonia civile. Abbiamo comunque prenotato già il ricevimento ed io ho già il vestito!!! Ah, abbiamo anche parte delle bomboniere e per il resto le idee sono molto chiare. Speriamo solo di poterle mettere in atto facilmente ;-) Intanto ci documentiamo!!!

Diana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3717 giorni fa

Ho dato uno sguardo alle tue foto inizialmente attratta dal bouquet (cerco ispirazione!!!) e per quanto possa valere, mi piacerebbe farti i complimenti per lo stile! Era tutto davvero mooolto molto piacevole: dal bouquet, appunto, al vestito e alla location. Davvero di buon gusto :)

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3731 giorni fa

eli potresti rispondere qui grazie mille https://www.matrimonio.com/forum/info-new-york--t80228

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3789 giorni fa

ciao Patrizia!!! scusa il ritardo!!! è andato tutto benissimo!! purtroppo la mattina pioveva quindi abbiamo dovuto fare l'aperitivo dentro ma poi per fortuna la torta siamo riusciti ad allestirla in giardino!! tutto bellissimo!!! :)

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3809 giorni fa

Ciao!!!Grazie mille per il benvenuto!! :)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3810 giorni fa

Certo che sono proprio imbecille.. lo sai che ti ho riconosciuta solo ora.. Che tooooonta!!!!! Veramente non ti avrei mai riconosciuta se non avessi letto il tuo post sul topic di Pimpa!!!! Scusa ancora!!

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3829 giorni fa

ciao carissima!!! è andato tt benissimo .. viaggio e matrimonio.. meglio di quanto non potessi sperare... sto facendo un po' d'ordine e a presto con le foto....

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3857 giorni fa

Ciao tutto e' andato perfettamente a presto mettero' un po di foto

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3865 giorni fa

Come ti capisco Perla...io il viaggio di nozze lo sto sognando come l'acqua nel deserto...non cedo l'ora di staccare un pò........forza... il ritorno alla routine è duro ma ora siete in dueeeeeeeeehhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3865 giorni fa

si si piano piano si riprende la normalità....e anche la dieta e la palestra ahimè.....:-) ieri sera ho pubblicato le foto della seconda festa...ecco il link: https://www.matrimonio.com/forum/la-mia-seconda-festa-di-matrimonio--t67443

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3866 giorni fa

Patty che fatica concentrarsi al lavoro...mamma mia proprio non ci riesco.....per ogni cosa da fare ci metto un'eternità.....se non riprendo il ritmo giusto è proprio un guaio...aaahahh....tu come va?

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3866 giorni fa

che bello le foto!!! io penso che staro ogni giornoa guardarle dopo!!!

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3867 giorni fa

Che bello! Felice che sia andato tutto bene! :)

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3867 giorni fa

Mamma mia quanto tempo che è passato da quel messaggio!!!! Bentornata!!! Forse sarai ancora un pò frastornata, ma tanto tanto felice, vero? Io sono rientrata oggi dalle ferie dopo due setimane di dolce far nulla!!! E' un pò pesante anche perchè qua a genova fa caldo e c'è umido, mentre in montagna si stava decisamente meglio!!!ù Va bè, alla fine l'importante è rientrare tutti e stare bene sapendo che poi, prima o poi, potremmo fare altre ferie!!!! Un bacione sposina!!! Aspetto le tue foto!

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3867 giorni fa

ciao bella... come stai? i preparativi procedono.. per me niente ferie fino a lgrande giorno e praticamente per le prossime 3 settimane ho quasi un impegno tt i giorni... ma ce la faremo!!!!

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3882 giorni fa

Come va tesora? Quando rientri?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione